posso montare lo scarico completo arrow basso da una speed del 2010 a quella nuova del 2011?? vi prego aiutatemi![]()
posso montare lo scarico completo arrow basso da una speed del 2010 a quella nuova del 2011?? vi prego aiutatemi![]()
che io sappia dalla 2010 alle 2011 hanno cambiato un bel pò di cose! e la compatibilià non esiste.. a meno che tagli seghi adatti e cuci, ma non te lo consiglio!![]()
SE 6 INCERTO... TIENI APERTO!!!!
mmm bel problema allora... non mi conviene rischiare allora. neanche solo il terminale sarà buono?
no perchè anche i collettori sono diversi, purtroppo nn è come il modello 2006 con il 2007 che riesci ad adattarlo.. la 2011 è completamente rivoluzionata, ti conviene aspettare per prendere 1 usato o metti da parte i soldi per il nuovo![]()
SE 6 INCERTO... TIENI APERTO!!!!
Caro amico...intanto benvenuto nel forum....e poi mi dispiace, ma ti tocca "cacciare" i soldi!!!!!

aaaaaaaaaaaaaaaaaa ecco... t'ho beccato!!!!
leggo roseto degli abruzzi!
quindi sei tu quello con la '11 che vedo passare di tanto in tanto!
ben arrivato in questa gabbia di matti e quando incontri una speed 09 bianca con cupolino nero,quello sono io,beviamoci na birra
per lo scarico ti hanno già detto tutto
per l'adattabilità te lo spiego di persona
Fredd dove abiti?
mamma di colpo quanti rosetani!!! anche se sei iscritto dal 2007 noto che non sei stato molto sul forum
per anni sono stato da solo come un cane
evviva![]()
perfetto x una birra ci sono quando vuoi!!!![]()
Sia io che gringo1984 siamo di Cologna Spiaggia.....x una birra.....non ci sono problemi!!
Se non sbaglio sul forum ci dovrebbe essere un altro rosetano!
sono interessato pure io preo vorrei prendere un terminale zard 2010
Un KTM per ignoranza
Una Triumph per stile e fascino.