Citazione Originariamente Scritto da stungar Visualizza Messaggio
Io sono di Brescia ma pur non sapendo chi l'ha votato presumo siano stati gli appartenenti al partito di cui fa parte.
Ogni partito candida qualcuno da far votare.....è impacciato e si vede, ma è giovane e non ha vesti di Presidente della Repubblica....probabilmente si farà.....forse...in giro c'è gente che parla molto bene ma spara un sacco di cazzate....e li paghiamo lo stesso....e magari da 50 anni....invece qualcuno vuole solo screditare senza nemmeno conoscere....dico questo solo perchè anche a me sembra un po' un ko...one ma da amici della lega che lo conoscono benissimo ho saputo che pur non essendo una cima è in gamba oltre che un bravo ragazzo....e sono un po' dispiaciuti del fatto che venga preso in giro.....forse perchè è il figlio di...
Ma voi avete visto o sentito ancora parlare ragazzi giovani in politica? Di qualsiasi partito essi siano? Se si, li trovate molto più bravissimi? E' che qualcuno dovrà pur cominciare...o tutti nati bravi?
Cominciamo semmai a criticare quelli grandi che sono in politica da anni e ci hanno portato nella me..a.....e non sanno far altro che fare schifo.
Hai ragione, "nessuno nasce imparato", però alcune considerazioni consentimele: una volta quando cominciavi a fare politica partivi dalla base, in taluni casi addirittura a scuola, poi passavi alle segreterie provinciali e via di seguito, intanto facevi esperienza e imparavi a parlare in pubblico (cosa fondamentale per chi fa politica), così tanto per non sembrare troppo impacciato. Ho come il vago sospetto che se il signorino in questione non fosse figlio di cotanto padre, non occuperebbe il posto che occupa, poi magari è bravissimo e passerà alla storia come uno dei migliori statisti di sempre, però adesso non sta facendo delle gran belle figure!