Risposta ad una mia mail dove chiedevo se era possibile avere solo la borsa sx mod. aerorisposta dopo10 giorni: NO!!!
![]()

Risposta ad una mia mail dove chiedevo se era possibile avere solo la borsa sx mod. aerorisposta dopo10 giorni: NO!!!
![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
Perchè non li hai chiamati al tel? Rispondono sempre e sono disponibili in maniera disarmante.....
io ho ordinato roba, poi distetto ordini e poi riordinato, sempre tutto al telefono.....
Sono talmente presi che danno priorità agli ordini telefonici piuttosto che a quelli mail o via internet.
Prova e vedrai
Ciao
Ultima modifica di Jeeg Robot; 13/07/2011 alle 15:54
Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC

posso confermare la disponibilità via telefono!!!!!!
Nella mia esperienza, sono gentili anche in mail :-)
Lamps!
Ex transalpista felice (+178.000 km di gioie http://www.panoramio.com/photo/6527560), ora su Yamaha XT1200Z :-)
Soprattutto al momento hanno i prezzi migliori in assoluto :-)
Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC

Ultima modifica di ivanbdp; 13/07/2011 alle 20:02 Motivo: UnionePost automatica
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

Scusa ivan hai provato su Ebay? o altri siti per vedere se qualcuno vende la valigia che cerchi? Immagino che ne cerchi una xché rovinata x la caduta

Io non posso lamentarmi, la settimana scorsa ho ordinato, direttamente dal sito, la piastra per bauletti Givi/Kappa alle ore 11:00 ed il giorno successivo alla stessa ora mi è stata recapitata!
Maurizio
Moto precedenti: Motobi 50 Trial - Puch 125 - Cagiva SX250 - Honda CB400N - Honda CX650E - Honda XRV650 Africa Twin '88 - Honda XRV750 Africa twin '93.
www.flickr.com/photos/mauboi
Io ho ordinato la piastra per bauletto tramite Unionbike...dopo 35 giorni non era arrivata!!! Ho dovuto prendere la piastra Givi!!!
Però continuo a dire che sono Gentilissimi per tel!!! un po meno per mail1!!!