Non sarà certo colpa della biker, che sicuramente fa riferimento alla casa costruttrice.. ma mi sembra assurdo non poterle comprare separatamente.
Anzi,ora provo a sentire sw motec( Qualcosa di simile.....)
Che merda! non so' l'inglese.
Ultima modifica di gc57; 18/07/2011 alle 17:45 Motivo: UnionePost automatica
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
L'unico distributore delle piastre Sw-motech è bikerfactory! Ed anche Union bike si rifornisce da loro!
CMQ, volevo solo dire, e la chiudo qua, perchè Ivanelena è incaxxato perchè non può comprare solo una valigia, che anche a me hanno risposto male via mail, ma in realtà telefonicamente, sia Marcello che gli altri sono molto simpatici, professionali e cordiali!!! infatti ho acquistato alcune cose da loro!
![]()
LAMPS lamps

l'unico appunto che mi tocca fare é il fatto dei tempi di consegna mi avevano detto una decina di giorni....ma siamo ad un mese e ancora niente!!!!!!
non hanno la famosa piastra......mahhhh
oggi chiamo se non mi sanno dire mi tocca annullare tutto!!!!!!
ragazzi ho appena chiamato bikerfactory per sapere i tempi di consegna....
sono molto dispiaciuti(come sempre super gentili)ma l'unico problema che hanno riscontrato é stato con il portapacchipurtroppo la ditta fornitrice li ha finiti in un lampo(mercato USA)ed ora sta cercando di rimediare!!!!!!
conclusione domani dovrebbero spedire.....massimo martedì ho tutto il materiale!!!!!!!!!!!!
sperem.....
Ultima modifica di Mauro27; 14/07/2011 alle 13:13 Motivo: UnionePost automatica
I portapacchi gli sono arrivati!!!! Mi hanno scritto di averlo spedito ieri... oggi dovrei averlo!!!
Ciao!

Alla fine anche se mi sono girate parecchio e ancora nutro dubbi sulla serietà della ditta fornitrice sw motech, ho deciso che essendo in offerta -30% le ho ordinate, avro un pò di ricambi in casa SGRATT SGRATT visto che anche le serrature non sono proprio una favola, infatti ci ho dovuto metter mano...
Inoltre essendo in offerta fino esaurimento scorte presumo cambieranno modello.......
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

mi é arrivato tutto il materiale ordinato
-piastra portapacchi sw-motech stupenda.....straconsigliata!!!!!
-bauletto t-ray 48l nero groffato con catadiottri grigi
SE DOVETE PRENDERE UN BAULETTO Bé VI ASSICURO CHE NON C'E' NIENTE DI MEGLIO DI QUESTO MOLTO CURATO E ALL'INTERNO é RIVESTITO CON MATERIALE ANTIGRAFFIO(MORBIDO) CI VANNO 2MODULARI!!!!!!!!!!!!!!!!!
-PIASTRA PER BAULETTO A SGANCIO RAPIDO(UNA FIGATA)
IN DUE SECONDI TOGLI BAULETTO E PIASTRA E RIMANE SUL CODONE SOLO IL PORTAPACCHI.......
CHE DIRE PER €200 NON C'E' NIENTE DI MEGLIO!!!!!!!!!!
Non voglio esprimere giudizi ma solo raccontare la mia esperienza:
mio padre ha ordinato un cupolino per la Tiger 1050, modello Sport, cioè più basso dell'originale, e gli hanno spedito il modello Touring, più alto dell'originale...
Dopo ripetute sollecitazioni via mail e telefoniche, hanno mandato il corriere a ritirare il pacco e e ne hanno spedito un altro, arrivato oggi: di nuovo non è il modello Sport ma il modello Original, cioè delle stesse dimensioni del cupolino originale...
Credo che non servano commenti...![]()
Ultima modifica di Fabio-79; 28/07/2011 alle 17:37
Il mio contributo:ordinati ieri pomeriggio gli spessori per riser,arrivati oggi.![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano