Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 27

Discussione: bikerfactory

Citazione Originariamente Scritto da TigerBilly800 Visualizza Messaggio
    Io ho ordinato la piastra per bauletto tramite Unionbike...dopo 35 giorni non era arrivata!!! Ho dovuto prendere la piastra Givi!!!

Però continuo a dire che sono Gentilissimi per tel!!! un po meno per mail1!!!
    Che c'entra con bikerfactory?
    Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Non sarà certo colpa della biker, che sicuramente fa riferimento alla casa costruttrice.. ma mi sembra assurdo non poterle comprare separatamente.

Citazione Originariamente Scritto da ivanelena Visualizza Messaggio
    Non sarà certo colpa della biker, che sicuramente fa riferimento alla casa costruttrice.. ma mi sembra assurdo non poterle comprare separatamente.
    Anzi,ora provo a sentire sw motec( Qualcosa di simile.....)

Citazione Originariamente Scritto da ivanelena Visualizza Messaggio

Anzi,ora provo a sentire sw motec( Qualcosa di simile.....)
    Che merda! non so' l'inglese.
    Ultima modifica di gc57; 18/07/2011 alle 17:45 Motivo: UnionePost automatica
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

TCP Rider L'avatar di TigerBilly800
    Moto
    TIGER 800
    Citazione Originariamente Scritto da Jeeg Robot Visualizza Messaggio
    Che c'entra con bikerfactory?
    L'unico distributore delle piastre Sw-motech è bikerfactory! Ed anche Union bike si rifornisce da loro!

CMQ, volevo solo dire, e la chiudo qua, perchè Ivanelena è incaxxato perchè non può comprare solo una valigia, che anche a me hanno risposto male via mail, ma in realtà telefonicamente, sia Marcello che gli altri sono molto simpatici, professionali e cordiali!!! infatti ho acquistato alcune cose da loro!

LAMPS lamps

TCP Rider L'avatar di Mauro27
    Moto
    "TIGER WHITE with ABS"...ex Street Triple R "matt graphite" ex monster 696plus...

Thumbs up

l'unico appunto che mi tocca fare é il fatto dei tempi di consegna mi avevano detto una decina di giorni....ma siamo ad un mese e ancora niente!!!!!!

non hanno la famosa piastra......mahhhh

oggi chiamo se non mi sanno dire mi tocca annullare tutto!!!!!!

ragazzi ho appena chiamato bikerfactory per sapere i tempi di consegna....

sono molto dispiaciuti(come sempre super gentili)ma l'unico problema che hanno riscontrato é stato con il portapacchipurtroppo la ditta fornitrice li ha finiti in un lampo(mercato USA)ed ora sta cercando di rimediare!!!!!!

conclusione domani dovrebbero spedire.....massimo martedì ho tutto il materiale!!!!!!!!!!!!

sperem.....
    Ultima modifica di Mauro27; 14/07/2011 alle 13:13 Motivo: UnionePost automatica

TCP Rider L'avatar di Mago di ozz
    Moto
    Tiger 800 abs
    Citazione Originariamente Scritto da TigerBilly800 Visualizza Messaggio
    Confermo... Gentilissimi via telefono... cafonissimi via mail!!!!
    Anche io ho chiesto se con gli sconti veniva meno il kit completo e la risposta è stato il link al kit completo!!!
    confermo... via mail è un' impresa contrattare , via telefono sono disponibilissimi..
    cmq i cavalletti centrali hanno avuto un ritardo di circa un mese.. spero che arrivino domattina, a suo dire... speriamo..
    no, non è morta...

Nuovo TCP Rider
    Moto
    R 1100 R - Tiger 800
    I portapacchi gli sono arrivati!!!! Mi hanno scritto di averlo spedito ieri... oggi dovrei averlo!!!

Ciao!

TCP Rider L'avatar di ivanbdp
    Moto
    Kawasaki vn900
    Alla fine anche se mi sono girate parecchio e ancora nutro dubbi sulla serietà della ditta fornitrice sw motech, ho deciso che essendo in offerta -30% le ho ordinate, avro un pò di ricambi in casa SGRATT SGRATT visto che anche le serrature non sono proprio una favola, infatti ci ho dovuto metter mano...
    Inoltre essendo in offerta fino esaurimento scorte presumo cambieranno modello.......
    Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!

TCP Rider L'avatar di Mauro27
    Moto
    "TIGER WHITE with ABS"...ex Street Triple R "matt graphite" ex monster 696plus...
    mi é arrivato tutto il materiale ordinato

-piastra portapacchi sw-motech stupenda.....straconsigliata!!!!!

-bauletto t-ray 48l nero groffato con catadiottri grigi
    SE DOVETE PRENDERE UN BAULETTO Bé VI ASSICURO CHE NON C'E' NIENTE DI MEGLIO DI QUESTO MOLTO CURATO E ALL'INTERNO é RIVESTITO CON MATERIALE ANTIGRAFFIO(MORBIDO) CI VANNO 2MODULARI!!!!!!!!!!!!!!!!!

-PIASTRA PER BAULETTO A SGANCIO RAPIDO(UNA FIGATA)
    IN DUE SECONDI TOGLI BAULETTO E PIASTRA E RIMANE SUL CODONE SOLO IL PORTAPACCHI.......

CHE DIRE PER €200 NON C'E' NIENTE DI MEGLIO!!!!!!!!!!

TCP Rider L'avatar di Fabio-79
    Moto
    Street Triple R 2013
    Non voglio esprimere giudizi ma solo raccontare la mia esperienza:
    mio padre ha ordinato un cupolino per la Tiger 1050, modello Sport, cioè più basso dell'originale, e gli hanno spedito il modello Touring, più alto dell'originale...
    Dopo ripetute sollecitazioni via mail e telefoniche, hanno mandato il corriere a ritirare il pacco e e ne hanno spedito un altro, arrivato oggi: di nuovo non è il modello Sport ma il modello Original, cioè delle stesse dimensioni del cupolino originale...
    Credo che non servano commenti...
    Ultima modifica di Fabio-79; 28/07/2011 alle 17:37

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Il mio contributo:ordinati ieri pomeriggio gli spessori per riser,arrivati oggi.
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

Pagina 2 di 3 PrimaPrima 123 UltimaUltima