Ho quasi sempre avuto ottime esperienze negli acquisti online... un paio di volte gli oggetti non erano esattamente come me li aspettavo ma può capitare e ci si accontenta... Ma proprio un oggetto diverso da quello ordinato e per due volte...![]()
Ho quasi sempre avuto ottime esperienze negli acquisti online... un paio di volte gli oggetti non erano esattamente come me li aspettavo ma può capitare e ci si accontenta... Ma proprio un oggetto diverso da quello ordinato e per due volte...![]()
confermo che ultimamente sono abbastanza sgarbati anche al telefono, probabilmente a ridosso della chiusura hanno un mare di lavoro!
Minarelli 50 - Vespa 50 special - Caballero 50 - Aprilia Sintesi 125 - Honda VFR 750 - Suzuki GSX-F 1100 - HD Softail Heritage 1340 - HD Sportster 1200R - Honda XR650R - Triumph Street Triple- Triumph Tiger 800 XC
Oiee jeeg.
Il problema è un'altro, siamo cosi abituati ad essere maleducati che non sappiamo più farne a meno, siamo diventati tutti importandi, non siamo nulla ma importanti si, quasi tutti indaffarattissimi e sempre con poco tempo.
Sono 20 anni che abito all'estero e, quando torno è sempre peggio.
Ciao
Maurizio
Le me vece morose.
Moschito sulla bici. Morini 50 a pedali. Lambretta 150 truccata. Ciao piaggio. Enduro 250. Honda 750 e 350 four. Honda 550 cbf. Hornet 600. Kymco 250. Morosa nova: il Tigrottocento ABS stradale.

ragazzi considerate pure che i toscani hanno proprio questo modo di fare!!!
bisogna saperli prendere
io non mi posso lamentare del loro servizio a parte l'attesa x il portapacchi!!
pessima esperienza cn la bikerfactory tutto per un cavalletto centrale di una tiger del 2000 885i(955i la meccanica e uguale) nel 2010 dal giugno all'agosto e stata una guerra per avere il cavaletto giusto dopo aver inviato i dati della moto allegando foto.il primo pacco era cn un cavalletto di una tiger del 98,secondo pacco cavalletto montato ma poi si piega diffettoso,terzo giusto ma prima inviato ad un altro cliente di torino nn viene usato il nominativo giusto ma viene usata come intestazione il nick del email da paura rimborsi per i pacchi rimandati indietro zero senza parlare delle telefonate delle email dei sbattimenti per recuperare sti pacchi.....
pessima esperienza cn la bikerfactory tutto per un cavalletto centrale di una tiger del 2000 885i(955i la meccanica e uguale) nel 2010 dal giugno all'agosto e stata una guerra per avere il cavaletto giusto dopo aver inviato i dati della moto allegando foto.il primo pacco era cn un cavalletto di una tiger del 98,secondo pacco cavalletto montato ma poi si piega diffettoso,terzo giusto ma prima inviato ad un altro cliente di torino nn viene usato il nominativo giusto ma viene usata come intestazione il nick del email da paura rimborsi per i pacchi rimandati indietro zero senza parlare delle telefonate delle email dei sbattimenti per recuperare sti pacchi.....