notizie?
notizie?
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
ahahah...![]()
Puoi alzarti anche molto presto ma il tuo destino si è alzato un'ora prima....!
Buongiorno a tutti!!!
Eccoci qua allora vi faccio un report dettagliato:
- L'appuntamento era alla rotonda alla Croce di Casalecchio alle 7:10
- Io gasatissimo ero già in piedi ale 6:10... scendo in grage, acendo la bimba mi vesto di tutto punto scafandrato...
- Faccio benzina e ho ancora tempo di fare colazione e prendere le sigarette... 7 meno 10...
- Arrivo all'appuntamento spaccando il minuto... riconosco un collega fermo (non ci conosciamo molto bene) mi fermo... Brutale 990.."andiamo bene..penso!!" per fortuna l'abbigliamento è protetto ma turistico..
- il suo sguardo stupito scruta sotto il casco... quando lo levo mi riconosce "ah..ci sei anche tu in questa follia!!!"
- ore 7:11 arriva il terzo del gruppo... moto di seconda mano appena presa Fz6 GIALLA (monta il bauletto... penso... mah dai forse non sono il più fermo del gruppo.. mi metto dietro di lui e facciamo una passeggiata)
- ore 7:25 [cazzo è in ritardo!!!!] arriva il boss MS 1200 (come già anticipato) seguito da un altro (responsabile ICT) su una RSV 1000... cazzarola... però è in jeansovviamente giubbino guanti e casco scarpe tecniche...
Partiamo tardi e dobbiamo anche fermarci a casalecchio (il boss non ha ancora fatto benza)... ma non posso fiatare!!!
Alla fine si parte...
Svalichiamo da Sasso Marconi e arriviamo a Pianoro... penso... adesso si scatenano... ma all 'improvviso.. ci accorgiamo che l'asfalto è appena stato rifatto!!! cazzarola tutto il catrame che schizza sento la ruota che spruzza pietrini sul radiatore!!! CAZZO CAZZO CAZZO!!! si scivola a bestia...
andiamo pianissimo... mi schizzano pietrini sul casco!!!!
2 km così... ritorna l'asfalto normale tutti a zig zag a pulire le ruote... c'è traffico si procede lenti...
provo a piegare un po'... le ruote sono ancora incatramate....
finalmente superiamo un po' di traffico e l'andatura diventa più briosa... alla prima curva lascio alle spalle l'FZ6 giallo, è un po' pericoloso... va piano ed a ogni curva rischio si entrargli dietro....
Il boss si mette in testa... brutale... rsv e io seguo... l'andatura è cauta... anche se le pieghe le facciamo... riesco a stare dietro... nessuno guida in maniera estrema... molto sereni...
Piccola nota: la MS è sorprendente, il boss la guida bene... entra in curva molto veloce..sembra vada dritto ma poi la butta giù con una facilità imbarazzante...
Arrivo alla terrazza di Loiano... 8:15... paglia e aspettiamo l'Fz6 5/6 minuti....
Cavolo è tardi.... battuta mia - "Aspettate mando un e-mail al capo che faccio un po' tardi!!!"
Che si fa? Dai ci siamo arriviamo allo chalet caffé e si torna indietro... a Loiano però scendiamo e facciamo la fondovalle...dobbiamo accelerare i tempi...
Arrivo allo chalet: 8:35 - 8:40 ...troviamo un altro collega che ci aspettava (ma lui vive da quelle parti!!)...
Caffé veloce e ci rimettiamo in moto...
Morale della favola al ritorno il boss, nonostante quanto concordato scende già a monghidoro, ma forse sbaglia qualcosa e ce lo ritroviamo a Via Murri dopo aver fatto la fondovalle che corre in mezzo al traffico per arrivare in office...
Scappo a casa.... dioccia rapidissima... inforco lo scooter... piego neanche Lorenzo... alle 10:10 sono in office!!!
E' nessuno può dirmi nulla!!!!![]()
Ah che belle cose !
Una pennellatina al capo comunque ci sta sempre bene... non si sa mai
bella storia![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
Cazzo grandissimi!!! immagino già le discussioni da bar che si creeranno![]()
Ottimo![]()
● ▓▓ ●
▓▓▓▓▓▓▓▓
● ▓▓ ●