Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 48

Discussione: Mono + Forche

TCP Rider L'avatar di faffo78
    Moto
    Street Triple - Jet Black "Rospo"

Mono + Forche

Chi sa consigliarmi un prodotto con un buon rapporto qualità / prezzo per Street N ??

non ce la faccio più col molleggiamento in uscita di curva dopo 35.000 km i miei non ce la fanno proprio più!

Chi di voi li ha già montati mi può indicare prezzo e marca? (kit ant + post)

Saluto a tutti

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di vanesio74
    Moto
    Street Triple N
    Come ti capisco

TCP Rider L'avatar di faffo78
    Moto
    Street Triple - Jet Black "Rospo"
    Citazione Originariamente Scritto da vanesio74 Visualizza Messaggio
    Come ti capisco

TCP Rider L'avatar di ochalan
    Moto
    Street Triple R 2010
    Citazione Originariamente Scritto da faffo78 Visualizza Messaggio
    Chi sa consigliarmi un prodotto con un buon rapporto qualità / prezzo per Street N ??

non ce la faccio più col molleggiamento in uscita di curva dopo 35.000 km i miei non ce la fanno proprio più!

Saluto a tutti
    Mono daytona + kit matris progressivo 400 euri

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Citazione Originariamente Scritto da ochalan Visualizza Messaggio
    Mono daytona + kit matris progressivo 400 euri
    Caro concittadino se mi dici dove li hai trovati a quel prezzo ti pago una ceres,io ho prenotato il kit davanti del GDA di Herbie e solo quello sono 200 euro circa,un mono day solo usato e in buonissime condizioni non lo paghi 200...

Saluto a tutti
    io gia' a 18.000 mi sembra di stare sulla nave pirata...tu sei un eroe..
    Ultima modifica di Mr.Coccia; 13/07/2011 alle 19:25 Motivo: UnionePost automatica
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    dai mono si trovano.. io ho preso uno R preprato internamente bitubo a 250.. ma di mono me ne avevano offerti parecchi.. anche daytona del 2006 a 120€.. con 90 si revisione e hai un mono NUOVO...

TCP Rider
    io ti sconsiglio di prendere il mono della "R" perkè, nonostante sia indubiamente superiore del giocattolo montato di serie nella versione base, lo trovi a prezzi che non soddisfano il rapporto qualità prezzo da te chiesto. Infatti qui sul forum lo trovi a 300 massimo 250 euro che, per essere un mono usato, a parer mio, non mi sembra "onestissimo".
    se hai la fortuna di beccare un usato sul forum compra un aftermarket, qualunque esso siasarà superiore a quello originale del tanto cercato "R"
    stessa cosa per quanto riguarda il mono del daytona che credo sia qualitativamente uguale a quello preso in questione (qualke millimetro più alto NON MONTARE QUELLO DEL DAYTONA SE PENSI DI AVERE DIFFICOLTA' NEL RISOLVERE QUELLO KE E' SICURAMENTE PIU DIFFICOLTOSO DA TROVARE. OSSIA LE CARTUCCE!!)
    Per quanto riguarda l'anteriore ti conviene montare delle belle cartucce (è sempre meglio avere la possibilità di regolare l'anteriore rendendolo all'altezza (precarico estensione comressione) del mono.
    Ti sconsiglio vivamente di cambiare le sole molle perkè ti posso garantire che l'interno delle forcelle della street n (non mi permetto di chiamarle cartucce) sono a dir poco vergognose (chi le ha viste può confermarlo) pessima l'idraulica e le componentistiche, mai visto nulla di simile.
    ohlins e andreani non esistono per quanto riguarda l'anteriore andrei a montare delle cartucce matris (queste cartucce hanno il precarico sia a desta che a sinistra mentre il precarico è su una forca e la compressione su un altra) l'avantreno le fa lavorare discretamente, o su delle cartucce xtreamtech che non so se sono superiori ma sicuramente ci sono dei margini di sconto superiori a matris, anke qui sul forum.
    Noterai sicuramente dei cambiamenti notevoli nell' apportare queste modifiche, spece se monterai delle gomme performanti e perkè' no una bella pompa radiale per dare un tocco in più alla ciclistica della tua moto.
    spero di essere stato esauriente, a parer mio sospensioni gomme e freni sono la vita per un motociclista.
    saluti e fammi sapere com'è andata
    PS:
    scusa il testo non proprio breve XD

TCP Rider L'avatar di Stefanoqv
    Moto
    Fazeretto , EX Speed Triple (07') - EX Street Triple
    Ciao, ci sono tanti link aperti su questo argomento.
    Leggi quello che ho acquistato io.

Street Triple [Inizio evoluzione]

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da bruno.c Visualizza Messaggio
    io ti sconsiglio di prendere il mono della "R" perkè, nonostante sia indubiamente superiore del giocattolo montato di serie nella versione base, lo trovi a prezzi che non soddisfano il rapporto qualità prezzo da te chiesto. Infatti qui sul forum lo trovi a 300 massimo 250 euro che, per essere un mono usato, a parer mio, non mi sembra "onestissimo".
    se hai la fortuna di beccare un usato sul forum compra un aftermarket, qualunque esso siasarà superiore a quello originale del tanto cercato "R"
    stessa cosa per quanto riguarda il mono del daytona che credo sia qualitativamente uguale a quello preso in questione (qualke millimetro più alto NON MONTARE QUELLO DEL DAYTONA SE PENSI DI AVERE DIFFICOLTA' NEL RISOLVERE QUELLO KE E' SICURAMENTE PIU DIFFICOLTOSO DA TROVARE. OSSIA LE CARTUCCE!!)
    Per quanto riguarda l'anteriore ti conviene montare delle belle cartucce (è sempre meglio avere la possibilità di regolare l'anteriore rendendolo all'altezza (precarico estensione comressione) del mono.
    Ti sconsiglio vivamente di cambiare le sole molle perkè ti posso garantire che l'interno delle forcelle della street n (non mi permetto di chiamarle cartucce) sono a dir poco vergognose (chi le ha viste può confermarlo) pessima l'idraulica e le componentistiche, mai visto nulla di simile.
    ohlins e andreani non esistono per quanto riguarda l'anteriore andrei a montare delle cartucce matris (queste cartucce hanno il precarico sia a desta che a sinistra mentre il precarico è su una forca e la compressione su un altra) l'avantreno le fa lavorare discretamente, o su delle cartucce xtreamtech che non so se sono superiori ma sicuramente ci sono dei margini di sconto superiori a matris, anke qui sul forum.
    Noterai sicuramente dei cambiamenti notevoli nell' apportare queste modifiche, spece se monterai delle gomme performanti e perkè' no una bella pompa radiale per dare un tocco in più alla ciclistica della tua moto.
    spero di essere stato esauriente, a parer mio sospensioni gomme e freni sono la vita per un motociclista.
    saluti e fammi sapere com'è andata
    PS:
    scusa il testo non proprio breve XD
    Sul montaggio della sola pompa radiale sulla N non ho sentito pareri molto favorevoli...si dice che cambi veramente poco...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di leo
    Moto
    speed neolitictriple 955
    Citazione Originariamente Scritto da Mr.Coccia Visualizza Messaggio

io gia' a 18.000 mi sembra di stare sulla nave pirata...tu sei un eroe..
    Considera che dopo 2 anni andrebbero rigenerate .....

Ultima modifica di leo; 14/07/2011 alle 11:23 Motivo: UnionePost automatica
    Citazione Originariamente Scritto da Mamba Visualizza Messaggio
    o lo sei o non lo sei......io lo sono...non si impara nulla........
    Citazione Originariamente Scritto da peppone Visualizza Messaggio
    Io sono la bibbia di tcp forum. Tonidayotona è i 10 comandamenti e voi non siete nessuno.

Pagina 1 di 5 12345 UltimaUltima