Ringraziando l'utente Prunk che lo ha postato in un'altra discussione credo sia il caso di dare più visibilità a questo video, che chiarisce una volta per tutte l'argomento portatarga.
YouTube Video
Ringraziando l'utente Prunk che lo ha postato in un'altra discussione credo sia il caso di dare più visibilità a questo video, che chiarisce una volta per tutte l'argomento portatarga.
YouTube Video
Ultima modifica di SpongeBob; 09/06/2011 alle 22:39
Questo è il terzo...
a me mi sembra che sta sudando freddo, non si ricorda la poesia imparata a memoria... solo una cosa senza polemiche.. 40km/h su trinità di monti a roma, mi fermano e mi levano il libretto di circolazione con 450€ di multa, ho ancora la multa, e dice:
"alterazione delle qualità costruttive del mezzo" ovvero avevo un portatarga non originale inclinato perpendicolare al terreno.
Ho pagato e zitto, avrei potuto anche fare ricorso, significava pagare un avvocato e perdere tanto tempo senza avere la certezza di vincere.
Questa è l'italia, ognuno dice la sua, e se chi ti ferma ha il distintivo, per legge ha ragione a prescindere.
(Honda XL 500 '82, Yamaha XT600 '03, Honda Hornet 600 '03, Honda Hornet 600 '05, Yamaha Fazer S2 600 '07, Triumph Tiger 1050 '08, Triumph Tiger 1050 '07, Triumph Tiger 1050 '08
Straquotone!!Questa è l'italia, ognuno dice la sua, e se chi ti ferma ha il distintivo, per legge ha ragione a prescindere.
Per quello che mi riguarda, dopo avermi fermato e visto il paraspruzzi per targa della Touratech che secondo loro non era a norma codice, l'ho tolto e ho ripristinato la configurazione originale. Fortunatamente no multa!
Bah!