Qualcuno le ha mai viste / comprate / indossate???
Attendo pareri...
http://www.winnet-italia.it/catalogo...12&categoria=8
Qualcuno le ha mai viste / comprate / indossate???
Attendo pareri...
http://www.winnet-italia.it/catalogo...12&categoria=8
Triple inside
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
e le tschul?
Triple inside
Occhio a mostrargli tute pakistane che se l'è legata al dito e sbava e ringhia
Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.
Beh... costano poco rispetto ad altre sicuramente... ma in fiera a Verona a inizio anno, ad esempio, vidi una Berik intera in pelle di canguro a 350 €... Io credo che, se uno non vuole proprio un modello o una colorazione particolare, il modo di risparmiare ci sia, pur puntando su un prodotto, se volgiamo definirlo così, blasonato.
Poi se si vuole sperimentare nuovi marchi, ben venga, non è detto che più famoso/più caro corrisponda a più sicuro.![]()
"Una mia amica si è comprata un maglione perchè le piaceva un sacco" ... "Ma allora perchè non si è comprata un sacco"?
La tuta che tu hai linkato è una Shikra rimarchiata basta guardare il taglio della pelle e le specifiche per vedere che è esattamente lo stesso identico prodotto. Avevo chiesto un suo parere per la mia ragazza visto che anche a me sembravano interessanti, tra l'altro avevo anche aperto un 3d poco sotto al tuo... ed avevo scritto loro una mail chiedendo informazioni dettagliate, tempi di spedizione ecc, le solite cose insomma: non mi hanno ancora riposto!
Noi siamo l'esempio per quei morti viventi che strisciano sulle autostrade nelle loro infuocate bare di metallo, noi dimostriamo con la nostra opera che lo spirito dell'uomo è ancora vivo.
Non mi sembrano proprio le stesse; comunque ne ho ordinata una tramite ebay (225€), mi è già arrivata, devo dire che facendo dei confronti con una tuta berik che possiedo sotto alcuni aspetti sembra fatta peggio, ma sotto altri aspetti sembra meglio.
- chiusura pantaloni e giubbino:
nella berik ci sono solo 2 bottoni nei pantaloni e la zip nel giubbino, nella winnet c'è anche la fascetta + asola da chiudere col velcro.
- vestibilità
il giubbino della winnet veste molto bene, i pantaloni invece un pò meno, in particolare stringono leggermente nel girocoscia appena sopra allo snodo del ginocchio (parte posteriore), in cintura mi sono un pò larghi ed il cavallo è molto alto (rispetto a berik). Dovrò portarla un pò per capire veramente i difetti. Con la Berik mi sono sepre trovato bene; era solo un pò abbondante nel sedere.
- materiali
La tuta della beric era un misto tra pelle e qualche inserto in cordura, col tempo le cuciture della cordura nella porzione sotto al cavallo hanno ceduto ed orac'è un buco; inoltre varie cadute sui minimotarda hanno fatto saltare parecchie cuciture sul pellame nel retro coscia.
La pelle della winnet sembra morbida e grossa, non male secondo me, non presenta odori sgradevoli (cosa importante).
Vedremo insomma, intanto la adopererò per andare all'isola d'elba, quindi un test di alcune ore...
Triple inside
gia' meglio...ma sempre cartone e'....
m'hai ricordato il drive-in ..ezio greggio e il paninaro...
in pakistan solo chi non punta sulla qualita' fa fare le tute....i marchi piu' importanti o "accorti" fanno fare in est europeo e vietnam, e cina...ma in tutti i casi sono seguiti direttamente dalla casa madre...che fornisce materiali, know-how, progetti e indicazioni di vestibilita'...molto spesso hanno aziende in loco direttamente di loro proprieta'!!...in pratica sfruttano solo i bassi costi di manodopera...
discorso diverso per i pakistani diretti , come la winnet....sono pelli di bassa qualita' (pesanti e conciate male, il che significa che al tatto posso sembrare consistenti o morbide, ma all'abrasione si sfaldano come cartone...) e hanno vestibilita' approssimativa (come mi confermi tu) e tinte di scarsa durata...
quoto....basta non esagerare...ci sono marchi ottimi che fanno tute di altissima qualita' a prezzi dai 350 ai 600 euro...e vai sul sicuro.
quel modello della berik (cordura-pelle), come anche l'ultimissima produzione prossima al loro fallimento, sono dei capi abbastanza "difettosi" e mal costruiti a mio giudizio...e che erano proposto a prezzo alto ma con una qualita' pakistana appunto...per far fronte alle esigenze di incasso dovute a sponsorizzazioni onerose volute mantenere , ma con poca liquidita' a disposizione...
quindi il raffronto che hai fatto conta poco..era meglio farlo con altre marche...
in ogni caso....contento tu...nessuno puo' metter bocca...
io posso solo dire che di gente soddisfatta come te ne ho incontrata tanta..poi ho fatto raffronti diretti, e' ho notato differenze ancora davvero grosse...
senza offese
ovviamente se ti troverai bene, sono strafelice x te! ;-) e se me la vuoi mandare gli do un'occhiata...cosi' ho risparmiato "l'investimento"... :-P hehehehhe (scherzo)
Ultima modifica di everts76™; 15/07/2011 alle 15:21
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it