ciao ragazzi, scusate se rompo ancora sul discorso bollo moto, del quale avevate gia' trattato, ma non riesco a calcolare gli importi dei bolli delle mie moto sul sito dell'aci, perche' non e' compresa la regione liguria. xo' gia' che ci sono, volevo chiedervi dell'altro. come faccio a delineare a quale categoria di euro 1,2,3,4, e sti cazzi appartengono le mie moto o auto... o meglio, dove trovo qualche cosa che mi indichi la loro apparteneza ed a quale categoria? xke' credo che pagando i nuovi bolli del 2007 x le mie moto, abbiano sbagliato, e me le abbiano calcolate come euro 1, mentre essendo tutte e due della meta' del 2002, pensavo fossero euro 2... xke' infatti l'auto di mia madre del 2003, viene calcolata come euro 4, e quindi pensavo che a poca differenza di eta' le une dalle altr,e venissero intese come euro 2 pure le mie moto della meta' del 2002... voi che ne dite? ho cmq, una speed del giugno 2002 e pagavo 98 euri, ed ora ne pago 150, ed un ktm duke 2, e pagavo 55 euri, ed ora ne pago 85... credo sia un po' troppo, voi che ne dite? come faccio a risolvere il mio problema... c'e' un metodo x calcolare il tutto? grazie dell'aiuto in anticipo... ciao a tutti...![]()