posto anche di qua:
HELP ..c'è qualcuno che rinuncia alla prenotazione per domani??? mandatemi nome e cognome anche in MP grazie
ciao belli
posto anche di qua:
HELP ..c'è qualcuno che rinuncia alla prenotazione per domani??? mandatemi nome e cognome anche in MP grazie
ciao belli
week-end spettacolare,tempo perfetto e poco traffico!!!nn ho preso tempi alla ma sono stato in battaglia con una R6 che girava in 1.57 ci siamo sorpassati a vicenda x 5-6 giri,quindi sono sceso x la prima volta sotto i 2 minuti,nn me lo aspettavotutto perfetto tranne x la caduta di un mio amico con l'rsv 4 a fine giornata!!nn ci voleva proprio.lieto di aver conosciuto davide 675 e doc84 2 persone squisite(scusami se ti ho risposto male emanuele quando 6 venuto a salutarmi ma ero preoccupato x Walter)mi faro perdonare al piu presto
![]()
sono stato contento anche io anche se ci siamo incontrati solo sabato........spero che sia stato bello anche domenica......mi spiace per il tuo amico spero non si sia fatto niente.......
pure io mi sono tolto molte soddisfazioni abbassando di molto il mio best (2:01:7)....ma ci devo ancora lavorare per arrivare sotto i 2:00 anche se nei miei turni beccavo sempre molto traffico.......
Spero di rincontrarci presto.....![]()
si si domenica giravo ancora meglio,solo che il pom ero cottosono stato contento anch'io.gli faceva male la gamba spero solo nn sia fratturata.
ultime news niente fratture x fortuna ma solo un po di ammaccature e abrasioni :-)
Ultima modifica di street 675 RR; 01/08/2011 alle 20:57
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
Grande sagyttar.....peccato che io in pista non ho incontrato nè te nè street 675 RR cmq la prossima volta si fa qualche turno tutti assieme.....io credo di riandare o per fine agosto o i primi di settembre.......l'obiettivo è arrivare sotto i due minutigià 1:58 - 1:57 vanno bene considerando che la mia street non è una R.......![]()
Bah, non è certo la dotazione di una Street R a farti andar più forte, se leggi i tempi che ha fatto Ronnie Repetti di Superbike Italia con la Hornet del trofeo, capisci che è solo questione di manico.
Speriamo di reincontrarci presto dai![]()
![]()
E un complimentone anche a quella ragazza de L'Aquila (Lara mi sembra che si chiami) che girava per la seconda volta della sua vita in pista con la sua bellissima Daytona ..... Vai Lara, vedrai che a forza di dai e dai migliorerai pure te.
Solo una cosa: metti su delle gomme decenti e non presentarti più in pista con delle touring !!!!!!!!!
Che culo....... ho le gambe aperte (Cit. Bella)
Anche la bestia più feroce conosce un minimo di pietà. Ma io non ne conosco, perciò non sono una bestia. (W.S)
[QUOTE=sagyttar;4952990]Bah, non è certo la dotazione di una Street R a farti andar più forte, se leggi i tempi che ha fatto Ronnie Repetti di Superbike Italia con la Hornet del trofeo, capisci che è solo questione di manico.
Speriamo di reincontrarci presto dai![]()
![]()
E un complimentone anche a quella ragazza de L'Aquila (Lara mi sembra che si chiami) che girava per la seconda volta della sua vita in pista con la sua bellissima Daytona ..... Vai Lara, vedrai che a forza di dai e dai migliorerai pure te.
Solo una cosa: metti su delle gomme decenti e non presentarti più in pista con delle touring !!!!!!!!![/QUOTE]
Balle.Prova una Street "base" ed una R in pista.Poi ne riparliamo.![]()
grazie x i complimenti!mi ci trovo davvero bene con la steet in pista solo che nn ci vado molto spesso,conosco solo misano e a magione ci sono andato solo una volta con il mio vecchi gsx-r.cmq si dai la prossima volta(spero x settembre)facciamo un po di turni vicini vicini
la tua è meglio della R nn barare![]()
Ultima modifica di street 675 RR; 01/08/2011 alle 20:53 Motivo: UnionePost automatica
complimenti a street 675 RR anche da parte mia perchè veramente va forte con la sua inglesina e se continua così arriverà tranquillamente a prendersi delle belle soddisfazioni(è stato un piacere conoscerti)
............per il resto giornata perfetta: 0 TRAFFICO 0 CODE
mai visto misano così ,,,,e infatti è arrivato un discreto best: 1.55.0 anche se cazz potevo fare meglio infatti di optimal ho un bel 1.54.00 ,,,,,,,,,,,,a ottobre ne riparliamodi seguito un piccolo video di c@zz0 perchè sul + bello (stavo iniziando a tirare dietro ad un mio amico con cbr1000rr) mi si è spenta e niente + per la giornata
http://www.youtube.com/watch?v=05WJl2goB1A
letto ora,,,,,,ma figurati,nn preoccuparti,,,,sei pienamente giustificato
l'importante è che il tuo amico stia bene
![]()
Ultima modifica di doc84; 01/08/2011 alle 21:54 Motivo: UnionePost automatica
http://www.forumtriumphchepassione.c...originale.htmlhttp://www.forumtriumphchepassione.c...-specchio.html CAUSA ACQUISTO CARRELLO VENDO A PREZZI INTERESSANTI