Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima
Risultati da 11 a 20 di 43

Discussione: il 31 a misano

TCP Rider L'avatar di street 675 RR
    Moto
    street r+zard basso
    Citazione Originariamente Scritto da doc84 Visualizza Messaggio
    ciao io son sù il 31-daytona tutta nera gazzebo color cammello
    il 17 aprile eri tu a girare a misano insieme alla tua ragazza,la tua daytona nn ha il numero 84 bianco sul cupolino?ottimo ragazzi a presto

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    io e altri 3 compari saremo su il 30 luglio, io con street nera e semimanubri.....

Moto
    street r+zard basso
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    io e altri 3 compari saremo su il 30 luglio, io con street nera e semimanubri.....
    bene bene ne siamo un bel po........ma togli sto avatar ti prego!!!!!

TCP Rider L'avatar di doc84
    Moto
    daytona 675 10-phantomblack "NeroWolf"
    Citazione Originariamente Scritto da street 675 RR Visualizza Messaggio
    il 17 aprile eri tu a girare a misano insieme alla tua ragazza,la tua daytona nn ha il numero 84 bianco sul cupolino?ottimo ragazzi a presto
    precisamente ah allora tu devi esse il ragazzo con la stree r che la mia girl ha come amico su fb,,,,,,,,,,minchia ci vai a cannone da quello che lei si ricorda,,,,complimenti,in quanto giri a misano????

TCP Rider L'avatar di Fabryz21
    Moto
    Speed Triple special Ktm 450
    Gomiti ricordati Valle fine agosto o inizio settembre mi raccomando
    numquam periclum sine periclo vincitur

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Fabryz21 Visualizza Messaggio
    Gomiti ricordati Valle fine agosto o inizio settembre mi raccomando

....grande Murè.... per sett meglio,,,,,e ti porto pure lentoANCItriple col cavallo nuovo

Moto
    street r+zard basso
    precisamente ah allora tu devi esse il ragazzo con la stree r che la mia girl ha come amico su fb,,,,,,,,,,minchia ci vai a cannone da quello che lei si ricorda,,,,complimenti,in quanto giri a misano????
    si esatto sono io piacere gioacchino,bè nn sono certo un pilota però provo a fare del mio meglio,credo di girare in 2.02 circa ma nn sono alla ricerca del tempone,ma solo x divertirmi in tranquillità.e poi nn stiamo tanto lontano io vengo spesso nel texas(skerzo ovviamente) la mia ragazza è di alba adriatica

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da street 675 RR Visualizza Messaggio
    si esatto sono io piacere gioacchino,bè nn sono certo un pilota però provo a fare del mio meglio,credo di girare in 2.02 circa ma nn sono alla ricerca del tempone,ma solo x divertirmi in tranquillità.e poi nn stiamo tanto lontano io vengo spesso nel texas(skerzo ovviamente) la mia ragazza è di alba adriatica
    .....ahuahauha allora siamo entrambi della terronia centrale ottimo.......per i tempi etc etc fai benissimo a fottertene perchè una volta che compri l'antennina gps o apparecchi simili poi sei fregato,,,,,ogni volta che vai se nn scendi qualcosa dall'ultimo best nn te ne vai proprio proprio soddisfatto mentre all'inizio anche fare solo un sorpasso valeva tutta la pistata,,,,,cmq anche se mi è presa un pò la fissa io bene o male riesco sempre a rimanere concentrato sui miei veri obbiettivi :TORNARE SULLE MIE GAMBE E RIPORTARE LA MOTO INTEGRA,,,,,quindi tra la fissa dei tempi e questi riesco a bilanciarmi cmq dai ci si conosce sù e si fa anche qualche turno insieme ,,,,,io penso che mi sistemo con i miei amici o vicino ai cessi verso il centro medico o vicino ai cessi dall'alto lato,,,,,,uahauhauahau si ci ogni tanti ci prende la STONERITE aahuahauha ciao,a presto!!!

Moto
    street r+zard basso
    .....ahuahauha allora siamo entrambi della terronia centrale ottimo.......per i tempi etc etc fai benissimo a fottertene perchè una volta che compri l'antennina gps o apparecchi simili poi sei fregato,,,,,ogni volta che vai se nn scendi qualcosa dall'ultimo best nn te ne vai proprio proprio soddisfatto mentre all'inizio anche fare solo un sorpasso valeva tutta la pistata,,,,,cmq anche se mi è presa un pò la fissa io bene o male riesco sempre a rimanere concentrato sui miei veri obbiettivi :TORNARE SULLE MIE GAMBE E RIPORTARE LA MOTO INTEGRA,,,,,quindi tra la fissa dei tempi e questi riesco a bilanciarmi cmq dai ci si conosce sù e si fa anche qualche turno insieme ,,,,,io penso che mi sistemo con i miei amici o vicino ai cessi verso il centro medico o vicino ai cessi dall'alto lato,,,,,,uahauhauahau si ci ogni tanti ci prende la STONERITE aahuahauha ciao,a presto!!!
    si in effetti preferisco nn guardare i tempi sennò è la fine!!!!!ok allora ci si vede su,x qualche giro insieme........almeno spero :-)

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    mi sa che il tempo non ci assiste......speriamo si rimetta per sabato / domenica.....

Pagina 2 di 5 PrimaPrima 12345 UltimaUltima