Prendi il porta-telepass GIVI: lo vende praticamente chiunque, costa poco e lo monti in un attimo![]()
Io ho avuto una brutta esperienza con il telepass.
Passando, ad una velocita' leggermente superiore ai 30km/h , ma comunque inferiore a 50km/h la barra si e' abbassata, e nel tentativo di fermare la moto sono finito a terra.
Purtroppo era colpa mia, visto che andavo a piu' di 30 e non ho potuto farci niente, ma l' esperienza e' stata abberrante ( vedere una sbarra che si abbassa mentre ti avvicini "fa bruttobruttobrutto" ).
Ora quando passo al telepass: velocita' a 30 o meno, telepass in mano ( sinistra ) e verso l' alto, un occhio ai semafori e l' altro alla sbarra, e vado accostato a destra dove c'e' uno spazio per passare.
Prima pero' controllo che per terra ci sia il simbolo della moto, perche' quei passaggi hanno le sbarre piu corte e dei sensori diversi.
Just my two cents.
Pigi
Metti uno scratch all'interno del cupolino tra la parte alta e la strumentazione , a me regge
vai due giorni sempre in toscana spero..
imperatore del forum e non solo!
il vantaggio di essere intelligente è che si può sempre fare l'imbecille,mentre il contrario è del tutto impossibile
presidente sezione triumph che co@lione
Io uso questo, è impermeabile, si fissa con il velcro e si toglie in pochi secondi: dicono sia da polso, ma lo si può anche fissare sulla moto (io, ad esempio, lo fisso ai riser del manubrio).
OJ - Atmosfere metropolitane
Ultima modifica di Azathot; 15/07/2011 alle 10:32
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost