Stufo degli occhiali ho preso un'accessorio che cercavo da tempo e che si è rivelato anche estremamente utile.
Visiera full-face con gusto retrò
Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
Stufo degli occhiali ho preso un'accessorio che cercavo da tempo e che si è rivelato anche estremamente utile.
Visiera full-face con gusto retrò
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!
come va in velocità? Vibra e si stacca se giri la testa di lato?
puoi postare modello e costo indicativo?
865 & 335
yeah.
bella, molto.
mi aggiungo alle richieste già formulate e rilancio:
con gli occhiali è indossabile o interferisce?
B r i g a t a
B o r b o n e

figata, luca ! bello anche il logo modern classic !
the best is yet to come......

stupenda anche io la montero' sul mio bell!! una curiosità, è possibile sfilare il casco a visiera messa??
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO
Grazie, siete sempre gentili :o)
Rispondo a tutti e spero di essere esauriente.
Come va?
Allora per essere una visiera universale fissata sui 3 bottoni, non va per niente male, con la velocità tende a vibrare un pò, personalmente non mi dispiace, ha quel suo fascino, ho provato a girare la testa di lato, fino ai 130 km/h e non ho notato movimenti pericolosi, logicamente è anche difficile che uno a quella velocità giri la testa di lato...come dire.
Io monto anche un cupolino, quindi le turbolenze a certe velocità sono distribuite diversamente nella parte alta del casco, non saprei che effetto faccia senza, ma penso che non ci siano grossi problemi, visto che la forma è aerodinamica.
La visibilità è ottima, il policarbonato è abbastanza spesso ed è ben rifinito con un bordino nero.
@Keir gli occhiali ci stanno bene sotto, l'ho presa anche per quello, con questo tipo di casco usavo gli occhiali da aviatore, ma alla fine sono scomodi e non hai una visuale ottima come con una visiera.
@Flu grazie per i complimenti al logo, lo avevo fatto un paio di anni fà, ho la versione con le bandiere e un'altra senza, quindi rotondo e piu grande :o).
[IMG]Uploaded with ImageShack.us[/IMG]
@Peppe si sfila facilmente e senza impedimenti, anche con gli occhiali infilati :o)
L'ho comprata in un negozio di milano, molto bello e fornito di ottima roba, il prezzo è 45 euro.
Saluti a tutti
Ultima modifica di Tokugawa; 14/07/2011 alle 22:00
E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

Si bene ..ma devi avere un Jet con i bottoni?

Molto esauriente, spero che la visiera a bolla della bell abbia il bordo nero perché è veramente stiloso!
PEPPE BASTARDO COME IL CULO DEL GHEPARDO
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html