Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 38

Discussione: Ultimo acquisto

TCP Rider
    Come soluzione non mi convince; come dicevano gli altri sei troppo obbligato ( anche se esteticamente è molto valida ). Io ho il Project Cafè Racer senza visiera ma con gli occhialoni e per sicurezza mi sono comprato la visiera con l'elastico; quando non la uso la metto nei borsoni ed è effettivamente comoda e fruibile.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di SgtPepper
    Moto
    the "mighty" TIGER (Explorer 2017)
    Citazione Originariamente Scritto da Flavius9 Visualizza Messaggio
    Come soluzione non mi convince; come dicevano gli altri sei troppo obbligato ( anche se esteticamente è molto valida ). Io ho il Project Cafè Racer senza visiera ma con gli occhialoni e per sicurezza mi sono comprato la visiera con l'elastico; quando non la uso la metto nei borsoni ed è effettivamente comoda e fruibile.
    Già, ma chi ha la moto completamente "naked" la visiera dove se la infila? (e non siate scurrili)
    ...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
    (Lennon & McCartney)
    Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".

TCP Rider Senior L'avatar di Pepi
    Citazione Originariamente Scritto da SgtPepper Visualizza Messaggio
    Già, ma chi ha la moto completamente "naked" la visiera dove se la infila? (e non siate scurrili)
    Dillo a me, ho dovuto comperare una bonnie, rivenderla a mic, aspettare che ci montasse le borse... e poi usarle ogni volte che usciamo...
    ...e tante care cose!

TCP Rider Senior L'avatar di Shining
    Il casco è bellissimo, bello l'adesivo e bella la visiera. Però........
    Io ho il Bell R/T con la visiera a bottoni, ma non mi sono trovato affatto bene. E' scomoda da portarsi dietro e personalmente faccio fatica a infilare il casco con su gli occhiali quando la visiera è montata. Alle soste (semafori, incroci, benzina ecc...), se capita che faccia troppo caldo, non puoi tirarla su. Uhm, per me negativo...ho comprato un Project Cafè Racer con la visiera basculante...è tutta un'altra roba!
    OVVIAMENTE è solo un parere personale
    a questo non avevo pensato, è una controindicazione non da poco, effettivamente
    VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

TCP Rider
    Quando avevo il Cbr e partivo con la visiera scura sapendo di tornare a notte, ad esempio, mettevo quella chiara dentro la giacca a mo di "parafegato"; non me ne accorgevo neanche di averla!

Comunque beh, chi non ha la borsa, come detto da qualcuno, la usa a mò di parabrezza; bello no?

TCP Rider L'avatar di delumao
    Moto
    bonneville t 100, vespa 250 gts, BMW R1200 GS
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    sì, ma se a Piggy sono avanzate le viti che ha ordinato per il fianchetto destro, puoi provare ad avvitarcelo

TCP Rider L'avatar di stradamax
    Moto
    # ⒇
    Il casco è bellissimo, bello l'adesivo e bella la visiera. Però........
    Io ho il Bell R/T con la visiera a bottoni, ma non mi sono trovato affatto bene. E' scomoda da portarsi dietro e personalmente faccio fatica a infilare il casco con su gli occhiali quando la visiera è montata. Alle soste (semafori, incroci, benzina ecc...), se capita che faccia troppo caldo, non puoi tirarla su. Uhm, per me negativo...ho comprato un Project Cafè Racer con la visiera basculante...è tutta un'altra roba!
    OVVIAMENTE è solo un parere personale
    Citazione Originariamente Scritto da Shining Visualizza Messaggio
    a questo non avevo pensato, è una controindicazione non da poco, effettivamente
    io si:

scherzi a parte per chi usa occhiali la visiera "piatta" è scomoda molto meglio quella a bolla (se serve me ne avanza una)
    💥 • [Vendita Ricambi Originali] • 💥
    .: mai confrontarsi con un cretino, chi legge potrebbe non vedere la differenza :.
    ⒇ [ altri accessori nel mercatino: [Carter] • [Molle] ]

Collaboratore domestico
    Citazione Originariamente Scritto da stradamax Visualizza Messaggio
    io si:

scherzi a parte per chi usa occhiali la visiera "piatta" è scomoda molto meglio quella a bolla (se serve me ne avanza una)
    Appero', piccola genialata

TCP Rider L'avatar di Tokugawa
    Moto
    Bonneville argento
    Citazione Originariamente Scritto da rjng Visualizza Messaggio
    La hai comprata da KD Store in Thaon de revell?
    Si esattamente li, oltre a vedere il negozio stupendo, potrete scambiare due chiacchiere con delle persone preparate e appassionate, nonchè perdervi nei meandri della roba che hanno appesa e delle due triumph esposte :o)
    Negozio consigliatissimo.

Citazione Originariamente Scritto da Sam il Cinghio Visualizza Messaggio
    La voglio: DOVE? Che la prima volta che ricapito vado a cercarla!
    Passaci pure a nome di quel tamarro che ha montato le skrauser sulla bonnie ehehehehe

Citazione Originariamente Scritto da stradamax Visualizza Messaggio
    io si:

Loro vendono anche l'accrocchio, in alluminio, lo produce un'azienda giapponese, molto comodo.
    Ma io sono nudo e crudo e non mi frega nulla delle comodità, ergo ci ho rinunciato, mi piace quella sensazione di leggero affanno, anche se devo dirvi seriamente che con le temperature degli scorsi giorni non dava problemi, difficilmente si sta fermi per piu di un minuto ad un semaforo ;o)
    E sotto il casco la testa,ben allacciata,sempre!

TCP Rider L'avatar di SgtPepper
    Moto
    the "mighty" TIGER (Explorer 2017)
    Citazione Originariamente Scritto da Tokugawa Visualizza Messaggio
    Si esattamente li, oltre a vedere il negozio stupendo, potrete scambiare due chiacchiere con delle persone preparate e appassionate, nonchè perdervi nei meandri della roba che hanno appesa e delle due triumph esposte :o)
    Negozio consigliatissimo.

Loro vendono anche l'accrocchio, in alluminio, lo produce un'azienda giapponese, molto comodo.
    Ma io sono nudo e crudo e non mi frega nulla delle comodità, ergo ci ho rinunciato, mi piace quella sensazione di leggero affanno, anche se devo dirvi seriamente che con le temperature degli scorsi giorni non dava problemi, difficilmente si sta fermi per piu di un minuto ad un semaforo ;o)
    Ecco l'accrocchio mi interessa non poco...potrei rivalutare un casco che ormai è riposto nell'armadio da diversi mesi.
    ...e alla fine, l'amore che ricevi è uguale all'amore che dai!
    (Lennon & McCartney)
    Moto: già Bonneville 2001 "Prudence", Thunderbird 2009 "Walrus", Scrambler 2009 "Yesterday".

Pagina 3 di 4 PrimaPrima 1234 UltimaUltima