Da oggi pomeriggio ....non riesco a connettermi a FB con il mio HTC Android........
inizia a caricare la pagina principale.....e quando siamo quasi alla fine del caricamento......esce...
a voi è tutto OK ?????![]()

Da oggi pomeriggio ....non riesco a connettermi a FB con il mio HTC Android........
inizia a caricare la pagina principale.....e quando siamo quasi alla fine del caricamento......esce...
a voi è tutto OK ?????![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

con il mio iPhone é tutto ok!![]()
Le verre est un liquide lent

stamattina era uscito l'avviso di caricare l'aggiornamento FB per android.x navigare più veloce......ma ero in moto e non l'ho fatto........
poi...è apparso il problema......
cmq....è da 1 ora che ci perdo tempo.....l'ho spento più voltw......ho cancellato 1 centinaio di video.....200 foto ....100 file audio......che avevo su whatsapp....
è da 2 minuti che ha ripreso ad andar bene.......
grazie a tutti....![]()
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”

io non vi ho amici su fb...chiedetemi l amicizia.....hi hi hi h
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".

è solo l'applicazione di facebook mobile che fa cagare, niente di più.
Ti avranno cancellato....con tutte le cagate che scrivi sicuramente gli hai mandato a fanc. il server....
La lingua batte dove il clito ride.
Ci sono persone che sanno tutto e purtroppo è tutto quello che sanno.