Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 109

Discussione: Contamarce GiPro DS - Speed 2011

TCP Rider L'avatar di salva_65
    Moto
    Multistrada 1200 S/2015-Speed Triple 2011 ABS - Kawasaki GPZ 1000 RX - Majesty 250 - Burgman Exe 650

Contamarce GiPro DS - Speed 2011

Buongiorno a tutti voi ed un caloroso saluto.
    Come da titolo, ho acquistato il contamarce che, figata pazzesca si installa senza modifiche alcune all'impianto. Miseriaccia di una....mi sta costando un botto di benzina lo installo e la procedura di set-up non va....come se non dialogasse con la centralina....non riesce a memorizzare i parametri e rimane sempre in lettura dati x la 1° marcia. Qualcuno di voi l'a montato sulla 2011? Se "si" come diamine ha fatto? Ho verificato il connettore e su 3 contatti solamente 2 corrispondono sul connettore diagnosi della moto. Ho tel anche a "faster96".....colui che l'ha fornito, mi dice di controllare i contatti....boh....è tutto ok tranne x quel connettore non corrispondente. Tra l'altro, pensando a qualche interferenza, ho rismontato tutto provando a fare il set-up con il filo volante.....niente da fare. Qualcuno, se l'ha montato di già sulla sua 2011, può verificare se i connettori combaciano tutti??? O sbaglio in qualcosa!!!! Non penso perchè seguo alla lettera ciò che dice il foglietto dell'installazione.....oops...il codice del prodotto è F21255B.

Graie ancora a tutti voi....

Salvatore

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di babinside
    Moto
    Ex Brutale - Speed 2011
    Ciao, io non so darti una risposta, però volevo sapere come lo hai montato sul quadro, intendo dire, è adesivo o hai fatto fori?
    Hai una foto?
    Grazieeeeeeee ciao
    La tristezza si sconfigge col sorriso, perchè col pianto si moltiplica.

Moto
    Multistrada 1200 S/2015-Speed Triple 2011 ABS - Kawasaki GPZ 1000 RX - Majesty 250 - Burgman Exe 650
    Citazione Originariamente Scritto da babinside Visualizza Messaggio
    Ciao, io non so darti una risposta, però volevo sapere come lo hai montato sul quadro, intendo dire, è adesivo o hai fatto fori?
    Hai una foto?
    Grazieeeeeeee ciao
    Purtroppo l'ho montato ieri mattina e stamattina l'ho smontato...non mi andava di vederlo non funzionante...anche perchè, come dicevo, ho fatto le prove successivamente con filo volante. Cmq ha un biadesivo sotto in + hai un pezzetto di biadesivo da mettere dove vuoi tu. Io l'ho messo lateralmente, di fianco ai pulsanti "A" e "B" della strumentazione.....non sta male. di fori invece....non se ne parla neanche....!!!!

TCP Rider L'avatar di TrealTruc
    Moto
    Speed 1200 rs e street 765 rs
    Io lo messo su un Cb1000 e visto che ha funzionato al primo colpo, volevo metterlo sulla 011. Il connettore diagnosi è quello sulla destra della sella con un coperchio con 2 cordini?

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    Io lo messo su un Cb1000 e visto che ha funzionato al primo colpo, volevo metterlo sulla 011. Il connettore diagnosi è quello sulla destra della sella con un coperchio con 2 cordini?
    Si...è alla destra sotto la sella. E' quel connettore a forma, quasi di presa scart....trapezoidale. E' copero da un cappuccio di gomma....di fianco agli attrezzini sotto la sella x intenderci. Vista l'esperienza...non so se ti conviene metterlo.....a meno che quello che ho io sia difettoso. Come dicevo all'inizio sembra non leggere i dati dalla centralina pur standoci in 1° marcia per qualche minuto.....non so....sembra quasi un disastro sulla 2011 questo GiPro DS.....almeno per il momento e x l'esperienza che ho appena fatto....
    Ultima modifica di salva_65; 15/07/2011 alle 09:59

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da salva_65 Visualizza Messaggio
    Si...è alla destra sotto la sella. E' quel connettore a forma, quasi di presa scart....trapezoidale. E' copero da un cappuccio di gomma....di fianco agli attrezzini sotto la sella x intenderci. Vista l'esperienza...non so se ti conviene metterlo.....a meno che quello che ho io sia difettoso. Come dicevo all'inizio sembra non leggere i dati dalla centralina pur standoci in 1° marcia per qualche minuto.....non so....sembra quasi un disastro sulla 2011 questo GiPro DS.....almeno per il momento e x l'esperienza che ho appena fatto....
    Ah allora non è la presa che dico io, quella trapezoidale è la presa OBD. Io ci collego la presa bluetooth per leggere i dati. La cosa strana è che da quei dati non vedo le marce inserite. Provo a sentire carpi-moto.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da TrealTruc Visualizza Messaggio
    Ah allora non è la presa che dico io, quella trapezoidale è la presa OBD. Io ci collego la presa bluetooth per leggere i dati. La cosa strana è che da quei dati non vedo le marce inserite. Provo a sentire carpi-moto.
    Spero in qualche buona notizia.............

Moto
    Spero in qualche buona notizia.............
    Siccome la porta ECU la uso per la OBDKEY ho chiesto un altro modo per collegarlo. Praticamente dovrei usare un adattatore per il cruscotto.
    Qui parla di 4 contatti. Secondo me ti conviene mandare una mail a loro e controllolare il codice prodotto, spiegangogli il problema.
    indirizzo mail: support@healtech-electronics.com
    Risposta:
    Thank you for your email.
    The GPDS uses the diagnostic connector, so you can not fit it.
    In this case, I'd recommend to install the GIpro X-type, part number:
    GIPRO-X + GPX-U01
    You need to connect 4 wires, either behind the dashboard or at the ECU connector

Buongiorno a tutti voi ed un caloroso saluto.
    Come da titolo, ho acquistato il contamarce che, figata pazzesca si installa senza modifiche alcune all'impianto. Miseriaccia di una....mi sta costando un botto di benzina lo installo e la procedura di set-up non va....come se non dialogasse con la centralina....non riesce a memorizzare i parametri e rimane sempre in lettura dati x la 1° marcia. Qualcuno di voi l'a montato sulla 2011? Se "si" come diamine ha fatto? Ho verificato il connettore e su 3 contatti solamente 2 corrispondono sul connettore diagnosi della moto. Ho tel anche a "faster96".....colui che l'ha fornito, mi dice di controllare i contatti....boh....è tutto ok tranne x quel connettore non corrispondente. Tra l'altro, pensando a qualche interferenza, ho rismontato tutto provando a fare il set-up con il filo volante.....niente da fare. Qualcuno, se l'ha montato di già sulla sua 2011, può verificare se i connettori combaciano tutti??? O sbaglio in qualcosa!!!! Non penso perchè seguo alla lettera ciò che dice il foglietto dell'installazione.....oops...il codice del prodotto è F21255B.

Graie ancora a tutti voi....

Salvatore
    Io lo ho montato e funziona perfettamente .... anche il setup è stato semplicissimo ...... prova a rifare un reset come dice nelle istruzioni staccando e riattaccando alimentazione per sette volte consecutive fino che appare una L e da quel momento in poi puoi ripartire con il setup delle marce ...
    Ecco il mio ...
    Immagini Allegate Immagini Allegate

TCP Rider
    Moto
    Speed Triple RS 2019
    Citazione Originariamente Scritto da sandro.quaranta Visualizza Messaggio
    Io lo ho montato e funziona perfettamente .... anche il setup è stato semplicissimo ...... prova a rifare un reset come dice nelle istruzioni staccando e riattaccando alimentazione per sette volte consecutive fino che appare una L e da quel momento in poi puoi ripartire con il setup delle marce ...
    Ecco il mio ...
    Quoto !!!! devi seguire le istruzioni passo passo, anchio ho fatto fatica a capire all'inizio ma se leggi bene funziona eccome
    Speed Triple RS 2019

Pagina 1 di 11 12345 ... UltimaUltima