Buongiorno a tutti voi ed un caloroso saluto.
Come da titolo, ho acquistato il contamarce che, figata pazzesca si installa senza modifiche alcune all'impianto. Miseriaccia di una....mi sta costando un botto di benzina lo installo e la procedura di set-up non va....come se non dialogasse con la centralina....non riesce a memorizzare i parametri e rimane sempre in lettura dati x la 1° marcia. Qualcuno di voi l'a montato sulla 2011? Se "si" come diamine ha fatto? Ho verificato il connettore e su 3 contatti solamente 2 corrispondono sul connettore diagnosi della moto. Ho tel anche a "faster96".....colui che l'ha fornito, mi dice di controllare i contatti....boh....è tutto ok tranne x quel connettore non corrispondente. Tra l'altro, pensando a qualche interferenza, ho rismontato tutto provando a fare il set-up con il filo volante.....niente da fare. Qualcuno, se l'ha montato di già sulla sua 2011, può verificare se i connettori combaciano tutti??? O sbaglio in qualcosa!!!! Non penso perchè seguo alla lettera ciò che dice il foglietto dell'installazione.....oops...il codice del prodotto è F21255B.

Graie ancora a tutti voi....

Salvatore