informati bene su quel velox della colombo altezza ponte vicino g.r.a. la gente ha fatto una cifra di ricorsi pare che nn sia segnalato
informati bene su quel velox della colombo altezza ponte vicino g.r.a. la gente ha fatto una cifra di ricorsi pare che nn sia segnalato
" ..stamo a marcià alla grande regà!.." SEZIONE ROMANA TRIUNZ
Ma scusa, non ti sei accorto proprio oggi che te la hanno rubata e che è da qualche giorno circa che non la andavi a vedere? (ti inventi un posto dove la avevi lasciata, tipo stazione o parcheggio)
Fai denuncia, poi domani dici di averla ritrovata proprio dove te la hanno rubata, con qualche km in più ovviamente
Ma scusa, non ti sei accorto proprio oggi che te la hanno rubata e che è da qualche giorno circa che non la andavi a vedere? (ti inventi un posto dove la avevi lasciata, tipo stazione o parcheggio)
Fai denuncia, poi domani dici di averla ritrovata proprio dove te la hanno rubata, con qualche km in più ovviamente
P.S. Stò scherzandoooo![]()
Ultima modifica di yeager4772; 15/07/2011 alle 12:03 Motivo: UnionePost automatica
Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html
Rettifico: non sono 254 euro ma 263.
Art.126 bis, comma 2 del codice della strada
Ultima modifica di freerider3957; 15/07/2011 alle 12:28
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"
Ultima modifica di Mr.Coccia; 15/07/2011 alle 12:58 Motivo: UnionePost automatica
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
Il ritiro avviene solo se ti fermano, se no non possono dimostrare che eri alla guida.
"Fletto i muscoli e sono nel vuoto!" (Rat-Man)
"Dio non é con noi perchè anche lui odia gli imbecilli!" (il Biondo)
"...to boldly go where no man has gone before!"
Mi ricordavo che al momento di dichiarare che ero io il guidatore e quindi proprietario del mezzo potevano fare un ritiro postumo della patente..
Tanto faccio scalare tutto a me non ho parenti che si fanno scalare punti,gia' stanno messi male con i loro....
Guida solo mio padre ed e' il classico tipo alla Furio,se gli levano un punto sulla patente non dorme la notte...
P.S
9. Chiunque supera di oltre 40 km/h ma di non oltre 60 km/h i limiti massimi di velocità è soggetto alla sanzione amministrativa del pagamento di una somma da euro 500 a euro 2.000. Dalla violazione consegue la sanzione amministrativa accessoria della sospensione della patente di guida da uno a tre mesi.
non specifica se viene contestata o no al momento la multa..
Infatti aveva un cbr lui....![]()
Ultima modifica di Mr.Coccia; 15/07/2011 alle 13:39 Motivo: UnionePost automatica
-Sons of sea way-
Infatti io sono pronto alla botta,l unica cosa e' sapere se il velox incriminato si opportunatamente segnalato,tempo fa feci un ricorso per un velox,lo vinsi perche,era nascosto in mezzo alle foglie e lo passai superando di 10 km il limite,scesi dalla macchina appena vidi il flash e feci la foro alla pattuglia e al velox,pensa che il vigile mi disse che non potevo fare foto,gli risposi che tanto a loro non l avevo inquadrati,gli feci vedere la foto perche' mi fermarono e loro mi dissero che non avevano trovato posto migliore per fermarsi,portai la foto al giudice di pace,che senza neanche leggere tutto il ricorso vide la foto eme lo accetto',pero' i tempi cambiano i cavilli sono tanti e sui verbali giustificano ogni mossa o postazione di rilevazione,anche l omologazione del velox e relativo controllo taratura...
L altra notte il flash non l ho visto e neanche la pattuglia nonostante fossi a 150 circa,se non me lo diceva l altro motociclista io neanche sapevo che mi avevano preso...
-Sons of sea way-