Beh io non sono stato come ho detto...
E spero tanto che non ti arrivi la multa...
Però vedendo come stai in pena tu, spero che anche quella cretina ora sia pensierosa come te... Ne sarei molto soddisfatto...
Ma se mi permetti...
Quando il tipo ti ha detto che eri stato fotografato, perchè non sei tornato indietro per verificare se veramente c'era il velox? Almeno avresti avuto la certezza
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Ho la soluzione!
puoi dire che eri ubriaco fradicio e non si sei reso conto che andavi forte!
Vedrai che saranno comprensivi!
Oppure che dovevi andare subito in bagno!.....
ma questa è troppo usata!
![]()
![]()
poi un'altra cosa...lui si accorge del flash e tu no? Mi sa di proprio di scherzo e speriamo sia così
Te lo dico subito perche':
Per tornare indietro su quella strada sarei dovuto andare molto avanti e fare un inversione moooooooolto pericolosa,per tornare indietro di qualche km,con il rischio di prendere un velox anche nella parte opposta che di solito e' quella piu' nascosta,poi mettici che era tardi,la mia ragazza mi aspettava a casa e il tempo di capire dove abbia potuto sbagliare e quindi prendere il velox,mi ha fatto arrivare a casa senza neanche accorgemene..
e se poi tornando indietro metti caso la pattuglia aveva smontato tutto?
Me ne sarei andato convinto della presa per il culo e dopo tre mesi botta!!!
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-
Guarda.. Se posso permettermi di darti un consiglio..
Beh... Rilassati..
Al 90% il tizio di ha fatto un brutto scherzo.. Tieni conto che i velox non sono sempre attivi e poi avresti notato il cartello in caso di una macchinetta mobile..
Ma in quel caso avresti visto anche la macchina delle F.d.O. e quindi.. Se non hai visto niente secondo me dovresti dormire tranquillo...
Nell'autostrada che va a Belluno ci sono 3 o 4 (non ricordo bene) autovelox fissi.. Sono li da tanto.. Un mio amico un pochino tonto mi ha detto un giorno di aver fatto con la macchina tutta l'autostrada a 230km/h... Io gli ho detto, si ma avrai rallentato ai velox vero?... Lui.. ci sono velox????
Beh è successo 5 anni fa.. e non gli è mai arrivato niente
Non ho letto i messaggi di altri, ma ti dico, prima di preoccuparti troppo: a volte non segnalano la multa di conseguenza i dati del trasgressore a Roma;cosi si tengono tutti i soldi invece di spartirli con Roma e usarne una percentuale di legge per la manutenzione delle strade....![]()
Non fare agli altri quello che non vorresti fosse fatto a te!!!
Guarda su questa strada ci sono i cartelli lungo il percorso che segnalano i velox con tutti gli articoletti anti ricorso sotto,(posizione,taratura,modello ecc ecc)
Diciamo che se mi arriva devo sperare in una arringa degna del miglior avvocato o in un giudice di pace amico dei motociclisti,altrimenti la dovro' pagare di sicuro...
Io l unica cosa che sono certo e' che nonostante l apertura gas a stecca ai lati non ho visto flash,oppure ho superato la barriera della luce e non me ne sono accorto...![]()
Evento Spexxatino 2013,not normal people...
-Sons of sea way-