Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 180

Discussione: Lascio la street in affitto: in arrivo multona...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Citazione Originariamente Scritto da L'Ostile Inglese Visualizza Messaggio
    C'ero anche io, non era segnalato. Sono pronto a testimoniare!

...poi ci mettiamo d'accordo...

Ok...t avverto...

Citazione Originariamente Scritto da Pelledorso Visualizza Messaggio
    Si hai ragione!

Ma alla basa di tutto.................. se uno va ai 150 dove il limite è degli 80 che ricorso c'è da fare ?!?!?

PS io ne ho preso uno (tramite agguato senza nulla di quello che descrivi sopra segnalazioni lampeggianti ecc. ecc.) ai 65 limite 50!
    Mica ho fatto ricorso ho pagato punto e fine!!

Io infatti non contesto il fatto che erano nascosti dietro le fratte contesto solo la mancanza di notifica nei tempi giusti,pensa oggi ho ritirato la notifica del tribunale datata 5 ottobre, allo sportello della posta ho chiesto quando l atto si definisse notificato,su tre operatori postali ho avuto tre risposte differenti;quando firmi,quando il postino te lo consegna, quando il postino te lo porta ma solo quando lo vai a ritirare ha effetto ecc ecc...
    Io alla fine su tre ricorsi due li ho vinti appunto per la confusione che regna in italia,se questo dovro' pagarlo lo paghero' appunto perche' il torto di andare a 150 era il mio,poi che la municipale si nasconde dietro le fratte e' un altro discorso,ma non posso dimostrarlo anche perche' se non mi avesse avvertito l altro motociclista io neanche avrei saputo della multa...

Citazione Originariamente Scritto da paper Visualizza Messaggio
    Anni fa una contravvenzione per eccesso di velocità in macchina (tipo 80 all'ora invece di 50, non una gran cosa) mi arrivò dopo 5 anni abbondanti. Le 250mila o giù di lì che avrei pagato senza fiatare erano diventate 800mila lire. L'avvocato dell'ACI riuscì a farmela annullare per decorrenza dei termini...
    e vedi tu dopo 5 qanni tutti gli atti amministrativi sono nulli,c e' gente che ci esce di galera!!!
    Ultima modifica di Mr.Coccia; 10/10/2012 alle 14:35 Motivo: Unione Post Automatica
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-