...solo per incoraggiare il nostro grande amico Eikon per la sua disavventura. Vincenzo ti siamo tutti vicini e vedrai che presto sarà tutto come prima. Forza Eikon...![]()
Superspeed ieri sera durante la partita di calcetto dopo uno scatto ha sentito un forte dolore alla caviglia. Solo oggi ha scoperto di essersi rotto il tendine...![]()
Sono davvero dispiaciuto per l'accaduto, a quanto pare dovrà stare fermo per un po dopo l' operazione e quindi immagino che sia un po giu di morale per gli impegni (e gli svaghi) che dovrà saltare in queste settimane per riposarsi e recuperare.
Ovviamente dopo sarà come nuovo () ma capisco che così all' improvviso sia duro da accettare.
Per quanto possa servire mi metto a completa disposizione: se hai bisogno di qualcosa basta che fai un fischio, noi siamo qui per questo!
Forza Eikon, dai che passa presto!
Sono davvero molto amareggiato, sul momento sembrava solo la classica botta....e invece!
Forze eikon, tieni duro!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Si si siamo tutti con te io se vuoi ti spingo da dietro
![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
mi dispiace Eikon spero ti rimetta presto!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
quando ritornera sara come nuovo piu forte piu agile,dopo l'uomo da 6 milioni di dollari sara l'uomo da 100€!![]()
Ultima modifica di Ken; 09/03/2007 alle 11:21
!prima il forum mi calzava bene ..adesso e stretto e usurato!!!!!
Caspita eikon torna come nuovo e molla il calcetto da oggi solo moto e sesso l'unico sport che puoi fare e l'alzata del gomito
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
cavolo dopo uno scatto, non mi sembra molto normale
comunque in bocca al lupo eikon