Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 50

Discussione: EXTREMETECH

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Triumphista Moderatore L'avatar di cicorunner
    cmq adesso ci mancava la testimonianza positiva al 100% su ET

ora che mi ero convinto a sbattere la testa altrove...

però quello che nn capisco è che per giudicare bisogna conoscere e penso che ognuno di voi abbia provato al massimo un mono aftermarket di conseguenza dovrebbe parle bene o male della propria esperienza personale mentre in alcuni casi mi si dice che quello è meglissimo dell'altro...presumo che non si abbia avuto l'esperienza di testare n.prodotti analoghi prima della scelta allora queste comparazioni soggettive da dove arrivano ? dal passa parola recensioni fatte da altri ... io personalmente credo di più a chi parla di ciò cha ha più che a chi sparla di ciò che nn ha ! tutto è utile però le proprie esperienze di +

ad esempio ora io mi sento di consigliare le pastiglie zcoo perchè le sto provando e mi ci trovo meglio che le brembo rosse, ma prima nn mi sarei mai sentito di proporle o meno !

alla fine nn mi resta che provare, spendere e testare sperando che di + o di - mi migliori rispetto adesso

TCP Rider L'avatar di evergreen
    Moto
    TIGER 1050
    guarda cico,anche io sto vendendo il mio ET con manettino flessibile,e molla nera usato solo per 2/3 mila km. ma non per questo lo vendo perche è un cesso,anzi prima di acquistarlo mi sono informato abbastanza,e tutti me ne hanno parlato più che bene,quindi se posso....a quel prezzo prendilo al volo che è un buon affare,e la differenza la noti eccome,ciao.

TCP Rider L'avatar di tiger one
    Moto
    tiger 1050
    Citazione Originariamente Scritto da cicorunner Visualizza Messaggio
    cmq adesso ci mancava la testimonianza positiva al 100% su ET

ora che mi ero convinto a sbattere la testa altrove...

però quello che nn capisco è che per giudicare bisogna conoscere e penso che ognuno di voi abbia provato al massimo un mono aftermarket di conseguenza dovrebbe parle bene o male della propria esperienza personale mentre in alcuni casi mi si dice che quello è meglissimo dell'altro...presumo che non si abbia avuto l'esperienza di testare n.prodotti analoghi prima della scelta allora queste comparazioni soggettive da dove arrivano ? dal passa parola recensioni fatte da altri ... io personalmente credo di più a chi parla di ciò cha ha più che a chi sparla di ciò che nn ha ! tutto è utile però le proprie esperienze di +

ad esempio ora io mi sento di consigliare le pastiglie zcoo perchè le sto provando e mi ci trovo meglio che le brembo rosse, ma prima nn mi sarei mai sentito di proporle o meno !

alla fine nn mi resta che provare, spendere e testare sperando che di + o di - mi migliori rispetto adesso
    io la penso esattamente come te e infatti ti ho detto la mia esperienza.degli altri so poco ma comunque con qualsiasi marca puoi trovare il mono sfigato e avere problemi,a un utente è sciopato un mono molto piu' blasonato di et a dimostrazione di quello che dico e poi sono straconvinto che qui quasi nessuno sarebbe in grado di stabilire che mono ha sotto cambiandoli di nascosto e soprattutto manco si accorgerebbe del cambiamento se non gli venisse detto a parita' di tarature a volte leggendo i forum mi sembra di sentire rossi che consiglia delle modifiche ad haiden,con la tastiera siamo tutti piloti professionisti

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    Quoto...
    io personalmente non penso che mi accorgerei mai selle differenze tra un Bitubo-Mupo-ET-Ohlins-etc. ...ma solo se è funzionante o meno