cmq adesso ci mancava la testimonianza positiva al 100% su ET
ora che mi ero convinto a sbattere la testa altrove...
però quello che nn capisco è che per giudicare bisogna conoscere e penso che ognuno di voi abbia provato al massimo un mono aftermarket di conseguenza dovrebbe parle bene o male della propria esperienza personale mentre in alcuni casi mi si dice che quello è meglissimo dell'altro...presumo che non si abbia avuto l'esperienza di testare n.prodotti analoghi prima della scelta allora queste comparazioni soggettive da dove arrivano ? dal passa parola recensioni fatte da altri ... io personalmente credo di più a chi parla di ciò cha ha più che a chi sparla di ciò che nn ha ! tutto è utile però le proprie esperienze di +
ad esempio ora io mi sento di consigliare le pastiglie zcoo perchè le sto provando e mi ci trovo meglio che le brembo rosse, ma prima nn mi sarei mai sentito di proporle o meno !
alla fine nn mi resta che provare, spendere e testare sperando che di + o di - mi migliori rispetto adesso

a volte leggendo i forum mi sembra di sentire rossi che consiglia delle modifiche ad haiden,con la tastiera siamo tutti piloti professionisti