Alla faccia!!! Veramente una bella mazzata, t'e' costata un botto st'estate!
Alla faccia!!! Veramente una bella mazzata, t'e' costata un botto st'estate!
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
per quello che so io, e che c'è in rete aggiornato, i giorni per la notifica sono 150, comunque vai a vedere questo Articolo 201 del Codice della Strada, dove c'è scritto tutto, comunque se la notifica, ovvero la prima lettera/raccomandata giudiziaria per notificare l'atto al trasgressore e/o proprietario è partita (timbro postale) dopo il 150 giorno dalla data dell'accertamento della violazione questa è nulla, fai ricorso prima al prefetto e dopo eventualmente al g. di p., calcola che quando ci sono errori sostanziali nella redazione dell'atto e nel suo iter amministrativo i verbali vengono sempre annullati, non serve arrampicarsi sugli specchi... se ci pensi è come se tu presentassi il ricorso dopo il 60esimo (oltre i termini di legge) giorno dalla notifica / contestazione del verbale al 1000%0 lo perdi, è automatico.
l'unica cosa di cui ti devi accertare è se l'organo accertatore abbia provato in precedenza a notificarti l'atto ed i motivi per magari non ti è stato notificato.
Si vive una volta sola. Ma se lo fai bene una volta è abbastanza...
Anche se fossero 180 giorni da aprile a gennaio ne sono passati molti di più e secondo me è come carta straccia.... comunque fai ricorso!
.....STRUNZZZ VAGABONDO......
opposizione al gdp (è + veloce) con contestuale richiesta di sospensione della sanzione accessoria.
Ragazzi, grazie a tutti per l'interessamento.
Vi terrò aggiornati sull'esito del ricorso.
Ma com'è che AVP non s'è fatto vivo?
non credo che sia coì ... non contano i 150 gironi dal infrazione .... ma mi sembra da quando la registrano loro .....