Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
VA ancora?? canta che è una bellezza!!! io l ho preso quest anno, ed ancora devo approfondirne la conoscenza tra i cordoli, devo ancora fargli qualche lavorino di assetto.... e sinceramente nn vedo l'ora di provarlo!! ti saprò dire!!! cmq moto molto valida, certo di motore nel dritto le 1000 moderne ti sverniciano.... ma tutto allegerito dice ancora la sua!!
-bobbiese: "Livio, lo scorso anno Casey era 3° qui con la Ducati, cosa è cambiato?"
-Livio: "il pilota".
...io non me ne intendo di multe...le ho sempre pagate senza mai preoccuparmi di fare ricorso.
...l'unica cosa che m isento di dire io è:MA STI CORNUTI METTONO IL VELOX SULLA TO-MI CHE E' UN CANTIERE UNICO e ce la fanno anche pagare?
io ieri 298,00 euro , la prima di quattro .
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
L'avidità, non trovo una parola migliore, è valida, l'avidità è giusta, l'avidità funziona, l'avidità chiarifica, penetra e cattura l'essenza dello spirito evolutivo. L'avidità in tutte le sue forme, l'avidità di vita, di amore, di sapere, di denaro, ha improntato lo slancio in avanti di tutta l'umanità.
Dammilamanina.it
-SAVE THE PLANET, KILL YOURSELF-
aiutali anche a distanza