Ultima modifica di Miope; 15/07/2011 alle 12:18 Motivo: UnionePost automatica
There's no better way to fly.
Non volevo far polemica sul circuito o sulle ambulanze o assicurazione etc...semplicemente mi son stufato di sentire gente che come me che si è rotta la clavicola o altre ossa a castelletto..poi oh..puo succederti anche da altre parti..Ma chissà come mai Castelletto è alla top ten..Secondo me NON è una pista da supersportiva o Naked..poi oh... costa poco?!?è vicina??va bene.....Ma ho imparato a mie spese che meglio 1 misano o 1 Franciacorta con GOMME DA PISTA o ultimo step di omologazione (K3,supercorsa etc..)che 3 castelletto con diablo rosse..POI OGNUNO FA CIO CHE VUOLE
Vero...ma ci sono curve strettissime in cui sei "fermo"...da 0 a gas pieno è piu facile l'high Side..
Ultima modifica di scimmio84; 15/07/2011 alle 12:43 Motivo: UnionePost automatica
GALEOTTA FU LA "MISANATA".........
Allora quella che io ho fatto a Castelletto per anni doveva essere un'assicurazione fantasma
Cazzate
A Castelletto, perché di questo circuito siamo parlando, l'assicurazione è sempre stata proposta all'atto della prenotazione dei turni pagando un extra. Peccato che, quando ad organizzare le giornate è direttamente la proprietà, non c'è nè l'ambulanza in loco nè l'assicurazione. Ovviamente allo stesso prezzo di quando c'è.
Ultima modifica di Gabriel; 15/07/2011 alle 12:52 Motivo: UnionePost automatica
Le sospe della Speed 955 col Caldo hanno Max 10 giri buoni se spingi IMHO.
Dal 2000 quante volte le hai fatte vedere/revisionare?
Ci sta...anch'io non navigo nell'oro...ma se ti dovesse capitare(visto che le hai anche sostituite) fatti aprire le forche e almeno fatti mettere l'olio nuovo..e magari una controllatina alle molle visto che ci sei..per spendere sui 100 euro..se invece riesci ad arrivare almeno a 3/400 allora vai di kit,ti cambia parecchio
Domanda..ma la rottura della clavicola è composta?scomposta?tutore a bretella?!?parlo come un esperto![]()
Eh bravo, ho rimandato perchè volevo cambiare anche le molle già che c'ero e magari una bella revisionata al mono insomma mi ha chiesto 600€
Frattura scomposta con tutore a bretella a forma di otto, eh si vede che di esperienza ne hai...
Sto facendo passi da gigante, già alzo il braccio a metà e tra un'ora vado a fare le radiografie di controllo, sperem.
Prezzo un sopra la media,però è uno che ha esperienza nei mondiali..
Eh lascia perdere..scomposta anche la mia...facevo il coglione e ci ho messo 1 anno e mezzo a sistemarla..
Non devi fare l'eroe!!!!!Ahahahahahhahahaha![]()