Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 41 a 50 di 58

Discussione: High side

TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Citazione Originariamente Scritto da Miope Visualizza Messaggio
    Si ho capito, quello è qualcosa di più che stretto, è il pane per i motard!
    Quello che se sbagli finisci direttamente al Bar
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di michele0105
    Moto
    675 + Ec 300 2T
    Avevo voglia di una corona.....ho provato ad arrivarci in volo ma sono atterrato prima!!

TCP Rider L'avatar di Miope
    Moto
    Speed 955 '00
    Citazione Originariamente Scritto da scimmio84 Visualizza Messaggio
    Quello che se sbagli finisci direttamente al Bar
    Mi fa un paio di negroni, uno spritz e due patatine grazie!
    There's no better way to fly.

TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Citazione Originariamente Scritto da michele0105 Visualizza Messaggio
    Avevo voglia di una corona.....ho provato ad arrivarci in volo ma sono atterrato prima!!
    Pensa che quando ho rotto la clavicola ho strisciato per un po sia con la moto che poi da solo..Ho bestemmiato come un pazzo per tutta la strisciata fino a quando la signora del Bar(Enorme) non ha aperto la finestra e mi ha chiesto se potevo smetterla
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Massi_ Visualizza Messaggio
    l'assicurazione che ti propongo a Castelletto per 10 euro esiste ma è per terzi.

Ovvero compre te se provochi un infortunio a qualcuno e quel qualcuno ti fa causa.

Il che è tutta un'altra cosa.
    Prima non la conoscevi, ma adesso sai che copre solo in caso di danni a terzi?

No dai, informati meglio. A me lo hanno detto da subito quelli di Motorace quando organizzavano loro, e me lo ha confermato direttamente la tizia della pista all'epoca del mio incidente quando mi ha raccolto da terra, l'assicurazione avrebbe coperto, se solo ci fosse stata.

Sul sito della FMI puoi trovare anche i loro corsi a Branduzzo con assicurazione infortuni inclusa.

TCP Rider L'avatar di Massi_
    Moto
    Daytona 675-09
    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Prima non la conoscevi, ma adesso sai che copre solo in caso di danni a terzi?

No dai, informati meglio. A me lo hanno detto da subito quelli di Motorace quando organizzavano loro, e me lo ha confermato direttamente la tizia della pista all'epoca del mio incidente quando mi ha raccolto da terra, l'assicurazione avrebbe coperto, se solo ci fosse stata.

Sul sito della FMI puoi trovare anche i loro corsi a Branduzzo con assicurazione infortuni inclusa.
    Ho sempre detto che esisteva a terzi.
    Cmq non parlavo di corsi con organizzatore, con cui non ho esperienza.
    In ogni caso non era polemica, anzi meglio cosi che esiste! Anzi grazie dell'informazione
    L'inchiostro di ogni viaggio è nel tuo sangue

www.ilcarogna.it

TCP Rider Senior
    Citazione Originariamente Scritto da Massi_ Visualizza Messaggio
    Ho sempre detto che esisteva a terzi.
    Cmq non parlavo di corsi con organizzatore, con cui non ho esperienza.
    In ogni caso non era polemica, anzi meglio cosi che esiste! Anzi grazie dell'informazione
    Io credo che in qualche modo il discorso assicurazione infortuni sia legato alla presenza di istruttori con licenza FMI, che infatti erano sempre presenti con Motorace, sia per il corso che per le giornate a turni liberi normali, oltre all'ambulanza e ai commisari di pista (alla stessa cifra che paghi oggi SENZA questi servizi, scusa se insisto ma ho il dente avvelenato su questa cosa). Mi ricordo chiaramente però di aver acquistato la stessa assicurazione anche dall'organizzazione interna, salvo non trovarla più disponibile proprio il giorno che mi sono spiaccicato al suolo

TCP Rider L'avatar di Davidesbk
    Moto
    Street R 2013 Black Pinz dei Fren
    Mi spiace per la clavicolata...
    cmq a castelletto ci ho girato con il 990 KTM ingarellandomi con perfetti sconosciuti (un pò come hai fatto tu) e con amici , e poi con la mia moto attuale domenica scorsa , e in entrambe le occasioni montavo le Pirelli DRC e con il 990 mi è scivolato (sempre in maniera graduale) il posteriore in un paio di curve , ma nulla di preoccupante (e il 990 ha la coppia di un trattore ed è piuttosto "brusco") , con l'inglesina invece domenica ho perso l'anteriore 1 volta ma per colpa della pista lercia, quindi tutto sommato non incolperei + di tanto le gomme, quanto magari la "manata" di gas che hai elargito ...
    torna presto in sella !!!

TCP Rider L'avatar di Miope
    Moto
    Speed 955 '00
    Citazione Originariamente Scritto da Davidesbk Visualizza Messaggio
    Mi spiace per la clavicolata...
    cmq a castelletto ci ho girato con il 990 KTM ingarellandomi con perfetti sconosciuti (un pò come hai fatto tu) e con amici , e poi con la mia moto attuale domenica scorsa , e in entrambe le occasioni montavo le Pirelli DRC e con il 990 mi è scivolato (sempre in maniera graduale) il posteriore in un paio di curve , ma nulla di preoccupante (e il 990 ha la coppia di un trattore ed è piuttosto "brusco") , con l'inglesina invece domenica ho perso l'anteriore 1 volta ma per colpa della pista lercia, quindi tutto sommato non incolperei + di tanto le gomme, quanto magari la "manata" di gas che hai elargito ...
    torna presto in sella !!!
    Grazie Davide, ormai son quasi guarito manca giusto una nuova pompetta freno, magari radiale e torno in sella. Io ho subito riconosciuto l'errore da parte mia, mi hanno messo la pulce delle gomme alcuni amici dopo aver notato un'usura anomala sulla spalla destra. Boh va beh, tutta esperienza. Un lampeggio!
    There's no better way to fly.

TCP Rider L'avatar di milk_tre
    Moto
    street triple
    se posso dire la mia... ieri ho girato a castelletto anche io con la mia streeplina.... ho su le pirelli rosso II ancora piu turistiche delle tue e ho girarto tranquillo per intenderci in 2 ore saro uscito 15 minuti in tutto e non mi hanno mai mollato... si certo dopo un po le sentivo che mollavano ma bastava che mollassi per qualche curva e toranvano subito abbastan<a performanti .... io credo che tu abbia un po esagerato con il polso destro... ad ogni modo ti faccio i miei piu sentiti auguri di prontaguarigione...

Pagina 5 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima