Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima
Risultati da 21 a 30 di 58

Discussione: High side

  1. #21
    TCP Rider L'avatar di Miope
    Data Registrazione
    16/04/10
    Località
    Sesto San Giovanni
    Moto
    Speed 955 '00
    Messaggi
    455
    Citazione Originariamente Scritto da polohc Visualizza Messaggio
    Confermo, sarà che guido lento (1:28 a Magione) e tondo ma in tutto il giorno non ho avvertito nessun problema con le rosso corsa...
    Credo che siano ottime gomme, il problema è quanto stai dentro senza uscire.
    Oppure il problema è tra il manubrio e la sella...

    Citazione Originariamente Scritto da Gabriel Visualizza Messaggio
    Mi aggiungo, sia per la clavicola rotta a Castelletto che per le critiche al "circuito".
    Olè! Allora sono il benvenuto nel club?
    Ultima modifica di Miope; 15/07/2011 alle 12:18 Motivo: UnionePost automatica
    There's no better way to fly.

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #22
    TCP Rider L'avatar di Massi_
    Data Registrazione
    07/02/09
    Località
    Risaie Novaresi
    Moto
    Daytona 675-09
    Messaggi
    1,946
    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Semplicemente perchè non esiste .Al limite ti fai un'assicurazione privata costosissima,tipo Lloyd's che ti copre anche i capelli,ma circuiti con assicurazioni comprese nella giornata non ce ne sono
    Appunto

    E pure la mia personale (che ti assicuro non costa poco ) esclude a priori ogni infortunio derivante da "evento di qualsiasi genere con qualsiasi tipo ti mezzo a motore in pista"
    L'inchiostro di ogni viaggio è nel tuo sangue

    www.ilcarogna.it

  4. #23
    TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Data Registrazione
    22/01/08
    Località
    Monza e Brianza...
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Messaggi
    1,253
    Citazione Originariamente Scritto da Massi_ Visualizza Messaggio
    Appunto

    E pure la mia personale (che ti assicuro non costa poco ) esclude a priori ogni infortunio derivante da "evento di qualsiasi genere con qualsiasi tipo ti mezzo a motore in pista"
    Non volevo far polemica sul circuito o sulle ambulanze o assicurazione etc...semplicemente mi son stufato di sentire gente che come me che si è rotta la clavicola o altre ossa a castelletto..poi oh..puo succederti anche da altre parti..Ma chissà come mai Castelletto è alla top ten..Secondo me NON è una pista da supersportiva o Naked..poi oh... costa poco?!?è vicina??va bene.....Ma ho imparato a mie spese che meglio 1 misano o 1 Franciacorta con GOMME DA PISTA o ultimo step di omologazione (K3,supercorsa etc..)che 3 castelletto con diablo rosse..POI OGNUNO FA CIO CHE VUOLE

    Citazione Originariamente Scritto da Massi_ Visualizza Messaggio
    se apri troppo presto ti parte il posteriore in qualsiasi circuito.
    Vero...ma ci sono curve strettissime in cui sei "fermo"...da 0 a gas pieno è piu facile l'high Side..
    Ultima modifica di scimmio84; 15/07/2011 alle 12:43 Motivo: UnionePost automatica
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

  5. #24
    TCP Rider Senior
    Data Registrazione
    14/09/09
    Messaggi
    5,152
    Citazione Originariamente Scritto da Massi_ Visualizza Messaggio
    L'assicurazione sugli infortuni non l'ho mai sentita in alcun circuito... al massimo per terzi
    Allora quella che io ho fatto a Castelletto per anni doveva essere un'assicurazione fantasma

    Citazione Originariamente Scritto da leo Visualizza Messaggio
    Semplicemente perchè non esiste
    Cazzate
    A Castelletto, perché di questo circuito siamo parlando, l'assicurazione è sempre stata proposta all'atto della prenotazione dei turni pagando un extra. Peccato che, quando ad organizzare le giornate è direttamente la proprietà, non c'è nè l'ambulanza in loco nè l'assicurazione. Ovviamente allo stesso prezzo di quando c'è.
    Ultima modifica di Gabriel; 15/07/2011 alle 12:52 Motivo: UnionePost automatica

  6. #25
    TCP Rider L'avatar di nme
    Data Registrazione
    19/05/06
    Località
    Milano
    Moto
    "Sberla" Day675 ExCamouflage#77 + "Queen Elizabeth" Sprint 900 Executive
    Messaggi
    708
    Le sospe della Speed 955 col Caldo hanno Max 10 giri buoni se spingi IMHO.
    Dal 2000 quante volte le hai fatte vedere/revisionare?

  7. #26
    TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Data Registrazione
    22/01/08
    Località
    Monza e Brianza...
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Messaggi
    1,253
    Citazione Originariamente Scritto da nme Visualizza Messaggio
    Le sospe della Speed 955 col Caldo hanno Max 10 giri buoni se spingi IMHO.
    Dal 2000 quante volte le hai fatte vedere/revisionare?
    Quoto il buon NME..Se si va in pista si devono effettuare tagliandi e verifiche specifici per tutte le sollecitazione a cui il mezzo va incontro..
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

  8. #27
    TCP Rider L'avatar di Miope
    Data Registrazione
    16/04/10
    Località
    Sesto San Giovanni
    Moto
    Speed 955 '00
    Messaggi
    455
    Citazione Originariamente Scritto da nme Visualizza Messaggio
    Le sospe della Speed 955 col Caldo hanno Max 10 giri buoni se spingi IMHO.
    Dal 2000 quante volte le hai fatte vedere/revisionare?
    ehm ehm, io la moto l'ho comprata l'anno scorso, ho montato delle forcelle più giovani e mi son fatto fare il preventivo da cirafici per forcelle e mono, poi son svenuto.
    Era in progetto ma visto il costo diciamo che ho rimandato il lavoro.
    There's no better way to fly.

  9. #28
    TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Data Registrazione
    22/01/08
    Località
    Monza e Brianza...
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Messaggi
    1,253
    Citazione Originariamente Scritto da Miope Visualizza Messaggio
    ehm ehm, io la moto l'ho comprata l'anno scorso, ho montato delle forcelle più giovani e mi son fatto fare il preventivo da cirafici per forcelle e mono, poi son svenuto.
    Era in progetto ma visto il costo diciamo che ho rimandato il lavoro.
    Ci sta...anch'io non navigo nell'oro...ma se ti dovesse capitare(visto che le hai anche sostituite) fatti aprire le forche e almeno fatti mettere l'olio nuovo..e magari una controllatina alle molle visto che ci sei..per spendere sui 100 euro..se invece riesci ad arrivare almeno a 3/400 allora vai di kit,ti cambia parecchio

    Domanda..ma la rottura della clavicola è composta?scomposta?tutore a bretella?!?parlo come un esperto
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

  10. #29
    TCP Rider L'avatar di Miope
    Data Registrazione
    16/04/10
    Località
    Sesto San Giovanni
    Moto
    Speed 955 '00
    Messaggi
    455
    Citazione Originariamente Scritto da scimmio84 Visualizza Messaggio
    Ci sta...anch'io non navigo nell'oro...ma se ti dovesse capitare(visto che le hai anche sostituite) fatti aprire le forche e almeno fatti mettere l'olio nuovo..e magari una controllatina alle molle visto che ci sei..per spendere sui 100 euro..se invece riesci ad arrivare almeno a 3/400 allora vai di kit,ti cambia parecchio

    Domanda..ma la rottura della clavicola è composta?scomposta?tutore a bretella?!?parlo come un esperto
    Eh bravo, ho rimandato perchè volevo cambiare anche le molle già che c'ero e magari una bella revisionata al mono insomma mi ha chiesto 600€

    Frattura scomposta con tutore a bretella a forma di otto, eh si vede che di esperienza ne hai...

    Sto facendo passi da gigante, già alzo il braccio a metà e tra un'ora vado a fare le radiografie di controllo, sperem.
    There's no better way to fly.

  11. #30
    TCP Rider L'avatar di scimmio84
    Data Registrazione
    22/01/08
    Località
    Monza e Brianza...
    Moto
    La "SIGNORA"...
    Messaggi
    1,253
    Citazione Originariamente Scritto da Miope Visualizza Messaggio
    Eh bravo, ho rimandato perchè volevo cambiare anche le molle già che c'ero e magari una bella revisionata al mono insomma mi ha chiesto 600€
    Prezzo un sopra la media,però è uno che ha esperienza nei mondiali..

    Citazione Originariamente Scritto da Miope Visualizza Messaggio
    Frattura scomposta con tutore a bretella a forma di otto, eh si vede che di esperienza ne hai...
    Eh lascia perdere..scomposta anche la mia...facevo il coglione e ci ho messo 1 anno e mezzo a sistemarla..

    Citazione Originariamente Scritto da Miope Visualizza Messaggio
    Sto facendo passi da gigante, già alzo il braccio a metà e tra un'ora vado a fare le radiografie di controllo, sperem.
    Non devi fare l'eroe!!!!!Ahahahahahhahahaha
    GALEOTTA FU LA "MISANATA".........

Pagina 3 di 6 PrimaPrima 123456 UltimaUltima

Discussioni Simili

  1. double high side
    Di gtr2 nel forum Video
    Risposte: 15
    Ultimo Messaggio: 03/02/2012, 15:55
  2. Dark Side!
    Di Brandhauer nel forum Rocket III/Thunderbird
    Risposte: 65
    Ultimo Messaggio: 19/10/2011, 13:30
  3. High Side e cause
    Di matty675cagliari nel forum Triumph on Track
    Risposte: 40
    Ultimo Messaggio: 06/12/2010, 11:07
  4. High side?
    Di F@bio nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 45
    Ultimo Messaggio: 28/04/2010, 17:28
  5. Inaugurata motoretta...con piccolo high-side.....
    Di F@bio nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 95
    Ultimo Messaggio: 12/12/2009, 18:10

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •