Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 10 di 17

Discussione: Sardegna con la mia Tigrozza

TCP Rider L'avatar di badtwintiger
    Moto
    Tiger 800 abs bianca

Sardegna con la mia Tigrozza

Ciao ragazzi, sto organizzando, in Agosto, una bella escursione in lungo e largo sull'isola, in coppia ( parto dall'Abruzzo ).

Per me è la prima volta che giro così in moto.
    Il punto è: visto che sono totalmente a secco, Accetto di buon grado qualsiasi consiglio tipo, non dimenticare questo o quello che ti è indispensabile o può divenirlo ecc. ecc.

grazie in anticipo per le info, lamps lamps

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di montaperti
    Moto
    TigerSport - Mt09 Tracer - Tiger 800 Yamaha Mt03/Ducati Gt1000/Honda Vfr750f/Honda Transalp
    Un consiglio che diedero a me per il traghetto la prima volta che andai in sardegna in moto:
    Portati uno straccio per coprire la sella ed un elastico o una corda per tenere tirato il freno.
    Il primo serve, nel caso viaggiassi con moby (grandi navi veloci ha un "aggancio" differente) ad evitare che la sella si segni o si sporchi con le corde di fissaggio, la seconda a garantire che la moto non si muova.

Per il resto: BUONA VACANZA !!!

Devi assolutamente fare la Alghero-Bosa e la statale ss125 Dorgali - Tortolì.
    L'asfalto della sardegna ha un grip eccezionale ma per contro mangia le gomme come nulla !!!

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    esatto..

io consiglio anche la guspini-inglesias.. oltre 50km di curve ininterrotte... asfalto spettacolare e poche auto... ti fermerai con giramenti di testa asd

poi per un po di relax secondo me è anche molto bella la litoranea tra teulada e cagliari.. chia, porto pino.. posti stupendi.. da cartolina..

TCP Rider L'avatar di nitronori
    Moto
    XT1200Z Supertenerè, ex Tiger 800
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    esatto..

io consiglio anche la guspini-inglesias.. oltre 50km di curve ininterrotte... asfalto spettacolare e poche auto... ti fermerai con giramenti di testa asd

poi per un po di relax secondo me è anche molto bella la litoranea tra teulada e cagliari.. chia, porto pino.. posti stupendi.. da cartolina..

alghero-bosa assolutamente per il piacere di guida...

una 40ina di km a picco sul mare, zero centri abitati e poco traffico anche in agosto

TCP Rider L'avatar di corser73
    Moto
    SUZUKI TL 1000S/MV AGUSTA F4 S/CAGIVA XTRA-RAPTOR/TRIUMPH TIGER 800 ABS
    Dal 27 luglio al 5 agosto ci sono anch'io..Cagliari come base e poi ovunque..basta girare e vado ovunque..se vedi una tigrotta nera e sotto il casco 2 occhi che sorridono dalla goduria molto probabilmente sono io

TCP Rider L'avatar di Mauro27
    Moto
    "TIGER WHITE with ABS"...ex Street Triple R "matt graphite" ex monster 696plus...

Thumbs up IN SARDEGNA COL TIGER

Citazione Originariamente Scritto da badtwintiger Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi, sto organizzando, in Agosto, una bella escursione in lungo e largo sull'isola, in coppia ( parto dall'Abruzzo ).

Per me è la prima volta che giro così in moto.
    Il punto è: visto che sono totalmente a secco, Accetto di buon grado qualsiasi consiglio tipo, non dimenticare questo o quello che ti è indispensabile o può divenirlo ecc. ecc.

grazie in anticipo per le info, lamps lamps
    ho in mente la stessa cosa che hai pensato tu....

l'unica cosa che non coincide é il periodocredo di andare la prima settimana di settembre....

SI ACCETTANO MOLTO VOLENTIERI ALTRI CONSIGLI

TCP Rider L'avatar di Andy_76
    Moto
    Scrambler 1200xc
    Alghero bosa strada numero 1 piena di curve e bella larga......,sarò in sardegna anch' io palau dal 1 al 18 con intenzione del giro della corsica....

TCP Rider
    Moto
    Bonneville T100 Matt Black ex Tiger 800 white ex Speed Triple 2007
    Citazione Originariamente Scritto da corser73 Visualizza Messaggio
    Dal 27 luglio al 5 agosto ci sono anch'io..Cagliari come base e poi ovunque..basta girare e vado ovunque..se vedi una tigrotta nera e sotto il casco 2 occhi che sorridono dalla goduria molto probabilmente sono io
    guspini-iglesias, alghero-bosa, orientale sarda... ma ce ne sono altre 1000
    fai però molta attenzione ai pullman perchè spesso sono costretti ad allargare le curve ed occupare la carreggiata opposta, se te li trovi davanti all'improvviso sono caxxi amari. ottimi i consigli per il traghetto, a giugno mi sono trovato un taglio sulla sella. in tanti anni non mi era mai successo ma putroppo con la piccola tigre è andata così. cmq vai tranquillo il divertimento è assicurato. buon viaggio!
    Ultima modifica di emmenne; 11/07/2011 alle 19:40

TCP Rider Senior L'avatar di gc57
    Sul traghetto,la moto la' fanno mettere sul laterale,e poi la ''rizzano''(legano).Stracci o strisce in gomma da alloggiare sotto le cinte di rizzaggio,e un paio di fascette stringenti in plastica per bloccare il freno ant.
    Buona vacanza.
    [SIGPIC][/SIGPIC]Gaetano

TCP Rider L'avatar di Mauro27
    Moto
    "TIGER WHITE with ABS"...ex Street Triple R "matt graphite" ex monster 696plus...
    Citazione Originariamente Scritto da emmenne Visualizza Messaggio
    ottimi i consigli per il traghetto, a giugno mi sono trovato un taglio sulla sella. in tanti anni non mi era mai successo ma putroppo con la piccola tigre è andata così. cmq vai tranquillo il divertimento è assicurato. buon viaggio!
    ma la sella tagliata da cosa??????
    avranno pure un'assicurazione per queste cose......

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima