io a milano con 15 euro ci faccio 130km.. ma quanto consumaaaaaa!?!![]()
io a milano con 15 euro ci faccio 130km.. ma quanto consumaaaaaa!?!![]()

Beh, io ho poca esperienza e i primi km li ho fatti molto prudenti aprendo poco il gas e ho fatto anche i 22 km/l girando per Perugia, con salite e traffico!
Ora che ho più manico e ho preso confidenza, i consumi sono calati sui 18-19 km/l.
Più apri, più consumi. Poi dipende da minimo, mappatura, peso del pilota...
Non è morto ciò che può attendere in eterno, e col volgere di strani eoni anche la morte può morire
Vendo una V-Strom Traveller - a breve anche la mia Bonneville
Siete O.T., su quanto consumano le nostre carrette sono stati scritti fiumi di inchiostro virtuale.
Voglio sapere i litri della riservaaaaaaaaaaaaaaaaaa
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Io faccio il pieno ogni volta che si accende la spia della riserva e riesco a mettere circa 11 litri. In base a questo dato credo che la riserva sia di 5 litri circa. Pensi che si debba dubitare di quanto dichiarato da Triumph?
Io non metto in dubbio quanto dichiarato da Triumph, ma dove l'ha dichiarato?
non l'ho trovato scritto da nessuna parte
no, sono sicuramente più di 3, perché oggi, mettendo nel distributore automatico 20 euro (quindi 12,5 litri, al prezzo attuale di 1,60) ne ho dovuta lasciare un bel po'![]()
Ultima modifica di Shining; 15/07/2011 alle 16:52 Motivo: UnionePost automatica
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Libretto di uso e manutenzione "la spia di riserva carburante si accende quando nel serbatoio ci sono circa 3,5 litri di carburante"
Poi se è vero non si può sapere a meno di andare in giro con la tanica e consumare tutta la riserva![]()

Q8, EFI, andatura da "vecchio" 220/230 Km.
Il grano nel Tappo Monza le c'era, Il grano nel Tappo Monza le c'era,Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro, Il Grossglockner ha un tunnel per tornare indietro......