Ragazzi prima mentre ero in moto con la mia ragazza si è accesa la spia gialla
e a volte il contakm e contagiri si spegnevano poi ogni tanto
si spegneva e riaccendeva anche la spia gialla.. Cosa può essere? Contatto sotto la sella?
Grazie![]()
Ragazzi prima mentre ero in moto con la mia ragazza si è accesa la spia gialla
e a volte il contakm e contagiri si spegnevano poi ogni tanto
si spegneva e riaccendeva anche la spia gialla.. Cosa può essere? Contatto sotto la sella?
Grazie![]()

E molto probabile che sia il cavo della batteria allentato, per la spia se ti restasse accesa non preoccuparti, dopo un po si spenge da sola.
m'è toccato attaccare ì casco a'ì chiodo....
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Martedì ho il tagliando dei 1000km quindi chiederò direttamente a loro, io non penso sia la batteria perché se l'orologio rimane acceso e poi la moto non si dovrebbe spegnere se si stacca la batteria?

Una volta che e' accesa la moto non si spegne, comunque non ci vuole molto a controllare il serraggio dei morsetti dei batteria... cosi', tanto per levarsi il dubbio...
Ho smontato la sella ma è tutto attaccato, che palle! Speriamo non sia grave
alla triumph si sono lamentati del cablaggio del fanalino e delle frecce, che se dovesse essere successo qualcosa non me lo cambiano in garanzia. Secondo voi è possibile che sia per via del cablaggio?
considerate che in 800km da quando ho cambiato tutto non ho mai avuto problemi, e che non ho fatto altro che spostare le frecce sotto la sella e mettere la massa del lucas trail sul bullone che tiene il fanalino