Eccomi qui ragazzi con il problema che mi cruccia...
Ho bisogno di cambaire moto...
Posseggo Yamaha FZ6 (ancora per poco poi la passo a mio fratello e sarà sua), e Yamaha YZF R6 2004 gialla-nera che è bellissima, ma sono cambiate le mie esigenze.
Dati del problema:
1- Sono attratto esteticamente e meccanicamente dal 3 cilindri triumph: la speed è fantastica e particolare come estetica e come resa di coppia!
2 - voglio una naked... basta carene!
3 - devo pensare a viaggi in coppia anche lunghi: non ho molto tempo per la moto e l'unica soddisfazione è d'estate fare il giretto con la mia compagna che presto sarà mia moglie! quindi comodità e necessità di borse.
allora, ecco alcune pensate:
- compro una speed e modifico la coda? si riesce a montare qualcosa di simile alla coda della Sprint? c'è qualcuno che ha trovato una soluzione e ha foto da mostrarmi? o è impossibile proprio?
- compro una Sprint e tolgo le carene e ci monto il doppio faro? c'è qualcuno che l'ha fatto e ha foto da mostrarmi? magari anche foto di un intervento meccanico ma che la mostrino nuda... ho un dubbio su quel telaio grosso in vista...
- compro una daytona 675 e modifico sia il frontale sia il codone? questa sì che sarebbe una bella cosa... però ho paura di non riuscirci facilmente...
beh, sotto a voi, ragazzi...
chi più di voi può farmi presente gioie e dolori delle Triumph e di questi miei sogni?
NB: a proposito, se conoscete qualcuno che vuole una R6... fatevi avanti!
ciao e grazie