Speriamo in bene, un thread non basta, ma non ce ne facevamo un illusione.....proviamo con un bis?![]()
Speriamo in bene, un thread non basta, ma non ce ne facevamo un illusione.....proviamo con un bis?![]()
Ultima modifica di bob&hank; 30/06/2011 alle 21:46
ahhh....miei cari, in Francia magari ci sentono. Ma dove tu dici, son "corti" per cui dubito che accolgano la vostra prece. D'altronde non è che i partecipandi si dian molto da fareMa si sà noi Over, siamo tendenzialmente dei rimuginanti
P.S.
Quasi quasi me scurdavo. BUONA GIORNATA a tuttiI 3 o 4 OVER rimasti
Ultima modifica di Grigio; 01/07/2011 alle 06:10
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ultima modifica di giulio; 01/07/2011 alle 06:11 Motivo: UnionePost automatica
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
solo lista o mettiamo anche una data![]()
__________c'é una strada che va dagli occhi al cuore senza passare dall'intelletto___________
La mia filosofia?.... non discuteró mai con un idiota, perchè mi trascinerà al suo livello e mi batterà con l'esperienza! E quando non faró piú domande, sarà perché non mi interesseranno più le risposte !
Ebbene noi proporremmo un periodo prima degl'umidi, corti, nebbiosi e freddi giorni autunnali. Noi abbiamo una salute discutibile e non siamo più avvezzi alla rude vita da biker.![]()
![]()
![]()
anche il periodo della vendemmia e' bello per la franciacorta primi di settembre