ciao a tutti mi sono appena iscritto ho una speed 1050 con problemi di miscela grassa ,e 3 settimane che si trova in assistenza perche' non capiscono qual' e' il difetto .A voi e' mai capitato?
ciao a tutti mi sono appena iscritto ho una speed 1050 con problemi di miscela grassa ,e 3 settimane che si trova in assistenza perche' non capiscono qual' e' il difetto .A voi e' mai capitato?
miscela grassa?
potrebbe essere un problema di carburazione. ma la tua speed e' tutta originale?
non ho cambiato niente in officina hanno cambiato la sonda lambda , il sensore della temperatura , ora stanno provando a sostituire la centralina
e' passato un mese da quando ho la moto in officina ancora non hanno capito qualè il problema .cosa devo fare?

io sono un po' ignorante in materia, ma i motori a 4 tempi se non sbaglio vanno a benzina non a miscela
miscela si intende benzina e aria
portala in un'altra officina. In un mese e' impossibile non capire che problema ha una moto... E' cmq sicuramente un sensore che e' andato alle cozze ma con il computer per la diagnostica attaccato dovrebbe davvero essere una cosa abbastanza semplice da individuare...