ciao raga mi dareste qualche consiglio per un casco integrale e per uno jet,naturalmente economici,io per il jet avevo in mente un momo o un airoh.
ciao raga mi dareste qualche consiglio per un casco integrale e per uno jet,naturalmente economici,io per il jet avevo in mente un momo o un airoh.
Airoh sconsiglliatissimo almeno da me x un integrale se non vuoi spendere tanto e avere un ottimo casco secondo me puoiscegliere uno shark
il casco jet non lo comprerei mai un modulare si ma un jet se cadi x ma non hai protezione x la faccia e lo stesso vale se cadi con il modulare aperto
DIO esiste,ma state tranquilli,non sono IO
vado per lo Shark....ne ho 2 e sono spesi benissimo....il jet....beh ho un dainese con la union jak ma è indubbiamente meno sicuro....
guarda se trovi offerte sugli SHOEI, lo SHARK o AGV
in quale sito posso guardare,quello jet lo vorrei per un uso cittadino,visto che il mio è un paese piccolo.
ti consiglio dainese sia per jet che per integrale, hanno un buon rapporto qualità prezzo....però per l'integrale io qualche soldino in più ce lo spenderei, sono soldi ben spesi![]()
per l'integrale avevo in mente un vemar,tra l'altro ne ho adocchiato uno su ebay.
hei raga ho visto il vemar f101 italy è favolosa qualcusa sa quanto costa.