Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 27 di 27

Discussione: Modifica Scarichi

TCP Rider L'avatar di Mrmc
    la chiocciola non è il massimo ma se perdi 100kPA nel kat ( esampio ) , cosa cambiano i 5kPA che perdi nella @?

se invece non hai il kat allora contano anche i 5kPA della @..................e figuriamoci i 100000000000000000000000000000000kPA del db killer hahah
    Ultima modifica di Mrmc; 18/07/2011 alle 10:07

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Norman89
    Moto
    Street Triple R Matt Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da Mrmc Visualizza Messaggio
    la chiocciola non è il massimo ma se perdi 100kPA nel kat ( esampio ) , cosa cambiano i 5kPA che perdi nella @?

se invece non hai il kat allora contano anche i 5kPA della @..................e figuriamoci i 100000000000000000000000000000000kPA del db killer hahah

anche questo è vero comunque non è il suo problema perchè a quanto ho capito lui vorrebbe gli alti....

TCP Rider L'avatar di flyingK
    Moto
    Street Twin 2016
    Grazie ragazzi per le varie spiegazioni.

Prima di tutto a me piacciono molto gli originali, e non li cambierei se non fosse per farmi sentire un po di più in città.

Poi però dovendoli cambiare non so se rimetterei questi TOR perchè effettivamente approfitterei per cambiare...

....allora nella mia situazione per risparmiare, secondo il discorso TOR, l'ideale sarebbe svuotare i miei, avrei più rumore, più prestazione e restano marchiati Triumph...

TCP Rider L'avatar di Norman89
    Moto
    Street Triple R Matt Graphite
    Citazione Originariamente Scritto da flyingK Visualizza Messaggio
    Grazie ragazzi per le varie spiegazioni.

Prima di tutto a me piacciono molto gli originali, e non li cambierei se non fosse per farmi sentire un po di più in città.

Poi però dovendoli cambiare non so se rimetterei questi TOR perchè effettivamente approfitterei per cambiare...

....allora nella mia situazione per risparmiare, secondo il discorso TOR, l'ideale sarebbe svuotare i miei, avrei più rumore, più prestazione e restano marchiati Triumph...
    io se fossi in te ripeto gli originali non li toccherei e li lascerei in buono stato.... i TOR costano e non sono omologati tieni ben presente questo....

Moto
    Street Twin 2016
    si si, era per dire, diciamo che a quelle cifre 4-500 euro si può fare, magari tra qualche mesetto... ;D

TCP Rider L'avatar di Mr.Coccia
    Moto
    ex Street "white angel"-Ninja zx-6r "Enola Gay"
    Citazione Originariamente Scritto da flyingK Visualizza Messaggio
    ...non uccidetemi per la domanda più ignorante del secolo, ma sono un vero neofita specie di moto stradali.

Dopo tanti anni che prendevo in giro un mio caro amico ex Triumphista, per un'affermazione che mi aveva fatto riguardo gli scarichi:
    "DEVONO essere rumorosi perchè in città ti sentono arrivare ed eviti che ti taglino la strada"

mi sono reso conto dopo solo 10 giorni di Street che non è poi così una sciocchezza.

Ora, avendo appena speso oltre 7.000 per la moto, poi casco, giacca, tamponi ecc ecc ecc non posso proprio spendere altro per gli scarichi nuovi.

Mi chiedevo quindi se esiste la possibilità di modificare gli esistenti. Meglio ancora sarebbe poter applicare qualcosa agli scarichi attuali (db enhancer ) per poterli riportare all'origine in caso di necessità.

Mi scuso ancora per la domanda
    Vai da Ajko a Ciampino e creati il tuo scarico poi mi dirai quando becchi le altre street.....
    Evento Spexxatino 2013,not normal people...
    -Sons of sea way-

Moto
    Street Twin 2016
    Cavoli Coccia! questa mi mancava!!
    Considerato che non faccio che cercare scuse per uscire con la moto, sicuramente ci farò un salto, la cosa mi incuriosisce alquanto!!!

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123