Sic: "Il passo gara è ok", Stoner: "Ho recuperato" - La Gazzetta dello Sport
eccole qua le dichiarazioni... però non dice se ha fatto la cacca![]()
Sic: "Il passo gara è ok", Stoner: "Ho recuperato" - La Gazzetta dello Sport
eccole qua le dichiarazioni... però non dice se ha fatto la cacca![]()
Fermissimo, piglia e porta a casa
"Fortuna che non c'era Capirossi - ha provato a sdrammatizzare Valentino -, se no sarebbe andata anche peggio"
"Abbiamo dei grossi problemi con questa moto - ha detto Rossi -, non riusciamo a capire come mai con la 1000 riuscivo a fare dei buoni tempi. Sia a Jerez che al Mugello nei test non era andata male. Ma questo telaio con il motore 800 non funziona più. Faccio molta fatica con il davanti, quindi siamo molto lenti. Al Mugello e ad Assen c'era stato anche maltempo durante le prove e c'erano stati dei turni che non abbiamo potuto sfruttare. Invece qui il tempo lo abbiamo avuto e non ce l'abbiamo fatta lo stesso. Siamo molto dispiaciuti e indietro. Ora vedremo come fare con la rotazione dei motori per le prossime gare. Cercheremo di decidere domani sera il da farsi per le prossime settimane. A Brno, poi, nei test del lunedì potremmo fare delle comparative tra le due moto per cercare di capire perché con questo motore non riusciamo ad andare sulla ciclistica nuova". Per ora i risultati sono deludenti: "Stiamo anche pensando di tornare indietro, alla vecchia moto - ha proseguito Rossi -, ma comunque penso che la scelta di usare la ciclistica nuova doveva essere fatta".
in ogni caso non fa la differenza...come si pensava...
altre ducati in pista ci sono...e sono tutte davanti a lui...tranne Guintoli' (ultimo e semi-esordiente)...io penso (e' l'ho subito sulla mia pelle) che quando hai una certa eta' e cadi facendoti male per davvero, non torni piu' come prima....
tutto qui...non ci sono cazzi...
ACQUISTA ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI MOTO SU: www.holeshotmoto.it
il buon Mick ne aveva 27(o 28, giù di li) quando si è distrutto la prima volta...
The Mad Hatter
Ultima modifica di everts76™; 16/07/2011 alle 17:42 Motivo: UnionePost automatica
In questo condivido il pensiero di Luchinelli, per me quel genere di infortunio lì non crea i "traumi" di cui parli. Io continuo a sostenere che il fatto di non aver battuto in gara Lorenzo l'anno scorso lo abbia smosciato. Poi ci sta anche che, a quell'età e con quei titoli, non vada a rischiare troppo per strappare piazzamenti.