Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Risultati da 1 a 10 di 107

Discussione: Dove sta la differenza?

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #14
    TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Data Registrazione
    04/08/06
    Località
    UD
    Moto
    BumbleBee
    Messaggi
    15,980
    Citazione Originariamente Scritto da Fermissimo Visualizza Messaggio
    non si può raccogliere il tuo garbato invito..perchè da come tira l'aria ultimamente ti ricadrebbe tutta in testa...ma coraggio, c'è chi sta peggio. Preziosi per esempio...è contentissimo di vedere il frutto del suo genio valorizzato con non mai da una guida finalmente pulita, fruttuosa, sviluppata, facile per tutti, attenta ad evitare cadute, . Mica come quell'australopiteco che si sdraiava sempre...
    Preziosi ha poco da esser contento, é meglio che riveda i suoi parametri... se ha creato un tecno-rinoceronte (che nessuno é in grado di far vincere...) non é certamente causa dei piloti. Hayden con quella "buona" non riesce ad affrancarsi da Bautista. Il livello é quello, c'ha poco da fare l'ingegnere. La diversità tecnologica non paga più, e già da qualche anno. Se insistono su quella strada, finiscono in quella situazione. Per quest'anno non ci sarà nulla da fare, la programmazione non é settimanale o mensile, la moto di quest'anno é nata nel 2009. Non c'é tempo e nemmeno spazio per modifiche radicali, quel che si poteva fare l'hanno fatto ed é andata peggio. Spero per loro che si ravvedano per il ritorno all'era 1000, altrimenti saranno ancora razzi amari. Honda ha preso quattro (4) anni di schiaffi prima di imbroccare la moto attuale. E visto che i due piloti ufficiali remavano in direzioni diverse vantando esigenze diverse, possiamo ben scrivere che sia nata "ingegneristicamente" bene ma sia derivata più da quello che i piloti non volevano avere che da quello che proponevano. Come la RC211 e la M1 dell'era Rossi, si sta rivelando buona per tutti e sta confermando che la qualità media elevata porta più soddisfazioni e risultati del singolo pilota che riesce a domare il cavallo imbizzarrito.
    Ultima modifica di valterone; 17/07/2011 alle 13:24
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Discussioni Simili

  1. Che differenza c'è.............
    Di Medoro nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 18
    Ultimo Messaggio: 26/07/2010, 11:37
  2. Viaggio di Nozze ...dove andreste o dove siete andati ?
    Di Muttley nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 182
    Ultimo Messaggio: 02/09/2009, 14:00
  3. Nurburgring: dove pernottare e dove mangiare
    Di Wiicione nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 09/08/2009, 17:23
  4. differenza mod 07/08
    Di etnas0 nel forum Tiger/Sprint ST
    Risposte: 6
    Ultimo Messaggio: 14/07/2008, 13:51
  5. DIFFERENZA TRA 955 99/01 E 02/04
    Di toro69 nel forum Speed Triple
    Risposte: 16
    Ultimo Messaggio: 31/05/2008, 15:35

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •