da quando hanno scoperto che le triumph hanno le centraline programmabili fanno dei casini spettacolari stì "MECCANICI".....

da quando hanno scoperto che le triumph hanno le centraline programmabili fanno dei casini spettacolari stì "MECCANICI".....
Sezione Romana Triumph
Siculo nel cuore!!!

JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale

grazie dei suggerimenti, faccio un salto a sacile a farmi controllare la mappa (tra l'altro ho montato scarichi alti GPR) e un po' tutto.
A conegliano al momento del tagliando un paio di mesi fa, avevo montati gli originali aperti e mi avevano detto che non serviva cambiare mappa, e mi hanno messo quella aggiornata. La moto mi sembra che andasse meglio prima, ma magari è un'impressione, comunque mi è sembrato strano che non ci fosse una mappa dedicata per scarichi aperti triumph (TOR)

Non sanno da che parte sono girati quei due meccanici, fidati.
Stamattina ho parlato con la Triumph e ho inoltrato reclamo. Ho lasciato i miei dati e spero che qualcuno si prenda la briga di contattarmi che così spiego per filo e per segno il tutto. La persona con la quale dovevo parlare era impegnata al momento...
Facci sapere cosa ti dice Ivo
Ultima modifica di yeager4772; 19/07/2011 alle 11:08 Motivo: UnionePost automatica
TCP Rider