Saresti il benvenuto: Pepi è una persona splendida...disponibile e generosa, ha un garage che è un'officina efficiente ed ordinatissima...un vero Signore!
Si,ma sa cucinare gli spiedini di tonno alla sicula?
Originariamente Scritto da mabaco
Ragazzi, ho una proposta serissima.
Allora, mio padre che ha avuto una officina per 35 anni e da tempo è andato in pensione.
Praticamente, ho almeno uno o due carrelli BETA completi più una serie ( pazzesca) di chiavi a cricchetto, chiavi a snodo, chiavi a tubo, dinamomentriche. ( persino un carrello elevatore idraulico, enorme).La proposta è indirizzata a quelli di Milano e dintorni, MC e tre cilindri.
Che ne pensate di prendere in locazione un 300 mq circa in zona: Corvetto oD ergano o Ortica o Forlanini o Mecenate o Bicocca a circa euro 300/ 400 al mese e farci una nostra officina. Se siamo il 10 bikers siamo sulle 30/40 al mese, per dire, in 20 siamo sulle 10/20 euro al mese.Potremmo avere la nostra officina con tanto di strumenti da seria officina, sedie da barbiere ( le troviamo...fichissimeeee), ....e tutto quello che ci servirebbe.
Pensateci potrebbe essere una cosa serissima. Un nostro circolo privato.Un nostro mondo.
Fatemi sapere.
Un saluto
mabaco ( Marco).
A quel prezzo la vedo durissima,nel caso io ci stò di sicuro,anche al doppio.
Ultima modifica di rjng; 17/07/2011 alle 19:17Motivo: UnionePost automatica