Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Luigi tu incomincia a mandarmi il tuo intanto prepariamo quello degli over.........adesso chiamo natan (almeno novembre ce l'abbiamo coperto ) ma novembre è il mese dei morti.....deve farlo allora vulcano calendario in arrivo per te....ma non ci sono solamente io nel calendario...siamo piu' ragazze..... e cmq è scaduto
Vulcano è presente a novembre con la foto di phyton!
Procession moves on, the shouting is over... Originariamente Scritto da ultravox1977 bannatemi se avete il coraggio e se ne siete capaci
Originariamente Scritto da esteduca Io ne ho 41 ma me ne sento il doppio.. ma se hai la motoretta nuova ...
Originariamente Scritto da giulianaspeed ma novembre è il mese dei morti.....deve farlo allora vulcano calendario in arrivo per te....ma non ci sono solamente io nel calendario...siamo piu' ragazze..... e cmq è scaduto calendario in arrivo ? certe cose non scadono mai e non vanno in prescrizione P.S. ti assicuro che natan non sfigurerebbe in novembre
tre passi avanti uno indietro per umiltà
posso fare "ottobre" con mister e sfigatto ?
Originariamente Scritto da NEMO Vulcano è presente a novembre con la foto di phyton! novembre è troppo affollato ...... e il guaio è che sono tutti candidati autorevoli
1983 acciacchi??? qb
CIT. REV: sei fine...come una badilata di merda su un muro bianco.. Maestra nell'altissima arte del brontolio, regina dei rimuginamenti, paladina del nichilismo da retrobottega...
Originariamente Scritto da Luigi novembre è troppo affollato ...... e il guaio è che sono tutti candidati autorevoli Aprile? Come gesù ma senza resurrezione...
Originariamente Scritto da Babe 1983 acciacchi??? qb enzinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...luigi vorrebbe il nostro calendario....tu quante copie ne hai?.... Originariamente Scritto da NEMO Aprile? Come gesù ma senza resurrezione... oppure gennaio...solo pioggie e cielo nero....
Ultima modifica di giulianaspeed; 18/07/2011 alle 12:25 Motivo: UnionePost automatica
Originariamente Scritto da Babe 1983 acciacchi??? qb Che ci fai qua sul forum! Torna a rammendare calzini e a tenere in ordine la casa che fra poco torna tuo marito!!!!! Originariamente Scritto da giulianaspeed enzinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...luigi vorrebbe il nostro calendario....tu quante copie ne hai?.... oppure gennaio...solo pioggie e cielo nero.... Per gennaio c'è già lorient...
Ultima modifica di NEMO; 18/07/2011 alle 12:26 Motivo: UnionePost automatica
Regole del Forum