ladyB non ti aveva detto niente christian l'ho subito avvisato dopo il lavoro alla bonni![]()

ladyB non ti aveva detto niente christian l'ho subito avvisato dopo il lavoro alla bonni![]()

ma se uno poi deve,non dico smontare, ma regolare i raggi??
Rattatio pallorum omnia mala cessat

Ultima modifica di Exa; 20/07/2011 alle 23:37 Motivo: UnionePost automatica

Non vorrei fare il bastian contrario, ma in caso di sinistro (tocchiamo ferro o qualcos'altro) penso che la compagnia assicuratrice avrebbe un appiglio in più per contestare l'efficienza del veicolo (per non parlare poi della revisione, ma lì effettivamente è ben difficile che si accorgano della modifica)
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

dal C.d.S.:
Art. 78. Modifiche delle caratteristiche costruttive dei veicoli in circolazione e aggiornamento della carta di circolazione.
1. I veicoli a motore ed i loro rimorchi devono essere sottoposti a visita e prova presso i competenti uffici della Direzione generale della M.C.T.C. quando siano apportate una o più modifiche alle caratteristiche costruttive o funzionali, ovvero ai dispositivi d'equipaggiamento indicati negli articoli 71 e 72, oppure sia stato sostituito o modificato il telaio
Art. 72. Dispositivi di equipaggiamento dei veicoli a motore e loro rimorchi.
1. I ciclomotori, i motoveicoli e gli autoveicoli devono essere equipaggiati con:
a) dispositivi di segnalazione visiva e di illuminazione;
b) dispositivi silenziatori e di scarico se hanno il motore termico;
c) dispositivi di segnalazione acustica;
d) dispositivi retrovisori;
e) pneumatici o sistemi equivalenti.
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html

Qui bisogna "dividersi" tra spippolatori fuorilegge e ligi bikers....
Se guardiamo la regolarità di molte nostre moto... c'e' ben altro che la mancanza di camera d'aria da contestare...
Pensiamo solo agli specchi o alle frecce, che moltissimi cambiano, ma sono uno dei principali punti di contestazione possibile dalle compagnie assicurative.
Dato che sono relativi alla visibilità tua e del mezzo, posteriore e laterale.
Ma quasi nessuno se ne preoccupa quando li cambia... (io compreso)
Ma io sono molto fuorilegge....![]()
Solo un motociclista riesce a capire davvero perché i cani amano mettere la testa fuori dal finestrino
(Anonimo)