Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 7 di 27 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima
Risultati da 61 a 70 di 270

Discussione: MotoGP – Sachsenring - Commenti?

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Ma Suppo gode?

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    Ma Suppo gode?
    per questo chiedere ad Adrianaaaaaaaaaaa

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Ma Suppo gode?
    ha gia' dato , mentre il cucciolo è in pista lui pulisce i condotti ad Adriana è gode come un pazzo

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Magari quelli riportati dalle riviste sono pareri di gente che ne sa più di me e di te... ...non é questione di sentirsi inferiori ma di essere al corrente.

Quest'anno é la seconda vittoria di Dani, l'anno scorso con quattro ha fatto secondo, a 140 punti dal vincitore.
    dopo oggi, son felice di essere meno competente di quelle riviste

credo che sia riduttivo ad oggi... parlare delle prestazioni di pedrosa, visto l'infortunio e il campionato in corso.

però.... attenzione con questo discorso non voglio dire che sia un campione, tant'è che ho esordito con il punto di domanda sulle sue prestazioni.

di una cosa sono certo, come scritto prima, pedrosa è una realtà. non per parere personale, ma per i risultati.

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    dopo oggi, son felice di essere meno competente di quelle riviste

credo che sia riduttivo ad oggi... parlare delle prestazioni di pedrosa, visto l'infortunio e il campionato in corso.

però.... attenzione con questo discorso non voglio dire che sia un campione, tant'è che ho esordito con il punto di domanda sulle sue prestazioni.

di una cosa sono certo, come scritto prima, pedrosa è una realtà. non per parere personale, ma per i risultati.

Sono d'accordo... ho solo ironizzato su quanto ci abbia messo a diventare una realtà. Lorenzo l'ha fatto meglio e in metà tempo.
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Bannato
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da valterone Visualizza Messaggio
    Sono d'accordo... ho solo ironizzato su quanto ci abbia messo a diventare una realtà. Lorenzo l'ha fatto meglio e in metà tempo.
    beh beh beh... lorenzo... i 3d vecchi in questo forum, possono farmi da testimone, quando lorenzo ruzzolava sempre, ho sempre sostenuto che, con la giusta esperienza, avrebbe rotto le paxxe a rossi.

credo che per il momento, sia il pilota - agonismo e prestazione - migliore del momento.

e qui mi viene da pensare.

come mai... stoner... che davvero ha un controllo totale della moto, una spanna sopra a tutti, non riesce ad elevarsi?
    problema di testa? si, forse. anche perchè, per vincere la testa conta al 50%.

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    Citazione Originariamente Scritto da Black Death Visualizza Messaggio
    ha gia' dato , mentre il cucciolo è in pista lui pulisce i condotti ad Adriana è gode come un pazzo

... sempre meglio che toccare il culo ad uccio sulla griglia di partenza con le telecamere accese...
    Meglio adriana quando non ti vede nessuno.

TCP Rider Senior L'avatar di Fermissimo
    Moto
    BMW C650 Sport
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio
    ... sempre meglio che toccare il culo ad uccio sulla griglia di partenza con le telecamere accese...
    'sta cosa l'avevo notata pure io...ma non ho commentato per non ferire la suscettibilità di qualcuno...

Triumphista Moderatore (Enzo) L'avatar di Black Death
    Moto
    Triple 1050 Black
    Citazione Originariamente Scritto da flower Visualizza Messaggio

ma siete ossessionati da Rossi tranquillizzatevi ormai è a fine carriera,

p.s. non so se il cucciolo è contento che gli bombamo la mogliettina ai box, almeno penso poi ognuno ha le proprie perversioni.

Il saluto del motociclista
    Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
    in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
    Dammilamanina.it

TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>

TCP Rider Senior L'avatar di flower
    Moto
    OO
    ... cosa dire... innanzitutto... FINALMENTE... un po' di spettacolo.
    Sia dei primi tre che per la battaglia per il quarto posto....
    Pedrosa... c'è poca da fare... quando è in giornata e nessuno lo sdraia, è irrangiungibile.
    Lorenzo... dimostra sempre di più di essere un grande campione... Stoner si preoccupa di chiuderlo senza rendersi conto che alle curva precedente lo spagnolo ha commesso un errore e, quest'ultimo,riesce a sorpassare l'australiano all'ultima curva.
    Stoner... diciamo che è il più spettacolare... poco controllo di trazione e derapate alla moda vecchia, ma, si vede, che alla fine, ammazza le gomme e non riesce a tenere il ritmo dei primi... un po' pollo sul sorpasso subito da Lorenzo, ma ci sta... non poteva sapere di non averlo più a 10cm.
    Dovizioso... fa il suo... non brilla, ma porta a casa un dignitoso quarto posto.
    Spies... dimostrazione che anche un pilota SBK sa il fatto suo se messo nelle condizioni giuste... non ho solo capito perché sul traguardo ha scalcionato simoncelli.
    Simoncelli... in prova sembra che deve stare tra i primi e poi, vuoi che con il suo peso, secondo me, logora le gomme prematuramente, vuoi che, quando va più forte del previsto si sdraia... sta li.

Pagina 7 di 27 PrimaPrima ... 3456789101117 ... UltimaUltima