Ma Suppo gode?![]()
Ma Suppo gode?![]()
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
dopo oggi, son felice di essere meno competente di quelle riviste
credo che sia riduttivo ad oggi... parlare delle prestazioni di pedrosa, visto l'infortunio e il campionato in corso.
però.... attenzione con questo discorso non voglio dire che sia un campione, tant'è che ho esordito con il punto di domanda sulle sue prestazioni.
di una cosa sono certo, come scritto prima, pedrosa è una realtà. non per parere personale, ma per i risultati.
![]()
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
beh beh beh... lorenzo... i 3d vecchi in questo forum, possono farmi da testimone, quando lorenzo ruzzolava sempre, ho sempre sostenuto che, con la giusta esperienza, avrebbe rotto le paxxe a rossi.
credo che per il momento, sia il pilota - agonismo e prestazione - migliore del momento.
e qui mi viene da pensare.
come mai... stoner... che davvero ha un controllo totale della moto, una spanna sopra a tutti, non riesce ad elevarsi?
problema di testa? si, forse. anche perchè, per vincere la testa conta al 50%.
Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
... cosa dire... innanzitutto... FINALMENTE... un po' di spettacolo.
Sia dei primi tre che per la battaglia per il quarto posto....
Pedrosa... c'è poca da fare... quando è in giornata e nessuno lo sdraia, è irrangiungibile.
Lorenzo... dimostra sempre di più di essere un grande campione... Stoner si preoccupa di chiuderlo senza rendersi conto che alle curva precedente lo spagnolo ha commesso un errore e, quest'ultimo,riesce a sorpassare l'australiano all'ultima curva.
Stoner... diciamo che è il più spettacolare... poco controllo di trazione e derapate alla moda vecchia, ma, si vede, che alla fine, ammazza le gomme e non riesce a tenere il ritmo dei primi... un po' pollo sul sorpasso subito da Lorenzo, ma ci sta... non poteva sapere di non averlo più a 10cm.
Dovizioso... fa il suo... non brilla, ma porta a casa un dignitoso quarto posto.
Spies... dimostrazione che anche un pilota SBK sa il fatto suo se messo nelle condizioni giuste... non ho solo capito perché sul traguardo ha scalcionato simoncelli.
Simoncelli... in prova sembra che deve stare tra i primi e poi, vuoi che con il suo peso, secondo me, logora le gomme prematuramente, vuoi che, quando va più forte del previsto si sdraia... sta li.