Il saluto del motociclista
Pasen la vita a pisàa cuntra'l veent perché l'impurtant l'è mai vèss cuntent.........
in un mondo che cambia troppo velocemente il PettiRat e' il nostro rifugio sicuro. (Tonidaytona)
Dammilamanina.it
TWEEKEND - Il raduno Triumph by TCP - 5/6/7 settembre 2014-San piero a Sieve>>>
mejo le braghe rote sul cul che el cul rot sule braghe
http://www.forumtriumphchepassione.c...olo-amico.html
questo è vero, tuttavia non penso che stoner abbia lasciato a lorenzo il secondo posto (come ha fatto con il primo) perchè risultava irrangiungibile.
è stato un bel cazzottino ai fianchi e fanno male........
personalmente, a prescindere dal risultato, che non mi riguarda, spero che continui a guidare come sa, è uno spettacolo vederlo correre così
natan io sono andato oltre le parole.
mi ha fatto un pò di tristezza.... il cercare di convincere gli altri che non è un pilota finito sottolineando che, è il primo degli ultimi.
un campione non può ragionare così, mi sembra che stia scivolando in una condizione psicologica critica.
non mi garba per nulla sentirlo ragionare così.
SPRONATELO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ah ok...![]()
![]()
Ultima modifica di Segy; 17/07/2011 alle 14:30 Motivo: UnionePost automatica
Grande gara.
eccomi quà ...
diciamo che oggi è stato battuto dal campione del mondo in carica , e sicuramente non si aspettava l'attacco di Lorenzo in quel punto ..
tanto di cappello per il sorpasso
a mio modesto parere la yamaha nelle ultime gare è cresciuta molto , non vedo più il vantaggio netto che aveva la honda a inizio stagione ..
vedremo a fine campionato ..![]()
JUVENTINO e STONERIANOcit nikonikko:Quando ci arrivò Stoner non era una ca..o, non per merito suo nel 2007 ha vinto un mondiale
Pedrosa quest'anno vinceva il mondiale.
Grazie Simoncelli...![]()
CHIUSO!