Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
Usa la punteggiatura, cribbio!Togli qualche puntino (per la sospensione ne bastano tre) e metti qualche virgola, così magari ti si capisce, per quanto é possibile.
Ducati non ha sicuramente vinto un mondiale con la moto più lenta, ho tutti i MotoSprint, se vuoi vado a consultarli e ti rinfresco la memoria, specie sulle velocità massime......che erano elevate per tutte le D16 e comunque dopo il 2008 sono andate scemando, di pari passo coi risultati finali in campionato.
Tenendo presente che l'era Rossi manco é iniziata, visto che la moto é nata per le esigenze di Stoner, vedere che non riescono (nessuno, non solo Rossi...) a staccare Bautista fa pensare e non poco.
Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
accidenti, quanti professoroni qui
mi domando come mai non corrono loro![]()
non puoi sostenere che la differenza di peso tra lorenzo e Pedrosa sia tale da farlo sverniciare in quel modo sul rettilineo.....e cmq Pedrosa avendo una guida più pulita stressa meno le gomme e alla fine della gara ci arriva sicuramente meno impiccato del compagno di squadra......
nessuno parla del dovi?