nessuno parla del dovi?
nessuno parla del dovi?
con te bisogna sempre capire se parli seriamente o no
se parli seriamente...no, nessuno ne parlava.
purtroppo dopo un po di messaggi si dicono e si torna a parlare sempre delle stesse coseforse anche perchè certi utenti si ostinano.
del dovi comunque ho detto prima, veloce ma non abbastanza da stare coi primi.. però bei sorpassi i primi giri. spero che il secondo posto del mugello lo abbia sbloccato un po nel ruolo del veloce si, ma senza azzardare contro "quelli li davanti". staremo a vedere.. vai dovi
se invece non parlavi seriamente.. vaff...![]()
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
serio serio
dalle interviste mi pare uno con gran voglia di vincere e uno che sprona lo staff.
già l'anno scorso parlava "manca ancora uno stepp per diventare competitivi", insomma... non mi pare un pilota che gli garba accontentarsi, come del resto ha dimostrato domenica nella lotta dei poveri contro il sic.
Portami dove non serve sognare! Portami oltre che lo sai fare, dove sparisce qualsiasi confine. Fammi vedere che cosa vuol dire VIAGGIARE COL CUORE!
davide è triste.
un campione, se vuol considerarsi tale, non può giustificare il proprio momento "no" e convincere gli altri che non è finito grazie ad un "sono il primo delle ducati in classifica".
cerchiamo di essere obbiettivi.
è triste.
lo dico con malinconia.