Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima
Risultati da 181 a 190 di 270

Discussione: MotoGP – Sachsenring - Commenti?

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    daccordo ma...
    lorenzo era rookie...
    non dimenticarti del cambio gomme... Rossi Bridgestone e Lorenzo Michelin...
    l'anno scorso sappiamo come è finita...
    bonci bonci bo bo bon...
    ma vi rendete conto che state dicendo che lorenzo ha battuto rossi nonostante quest'ultimo è stato 5 gare a casa mentre l'altro arrivava puntualmente sul podio? che razza di paragone è? sarebbe stato valido se rossi non si fosse rotto e avrebbe disputato tutte le gare fino alla fine e cmq mi sembra che una volta rientrato qualche sonora batosta gliel'ha data....
    Mi sa che quello che ha vinto facile si chiama Lorenzo..dal mio punto di vista.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di roberto70
    Moto
    speed triple 1050 MC
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    ma vi rendete conto che state dicendo che lorenzo ha battuto rossi nonostante quest'ultimo è stato 5 gare a casa mentre l'altro arrivava puntualmente sul podio? che razza di paragone è? sarebbe stato valido se rossi non si fosse rotto e avrebbe disputato tutte le gare fino alla fine e cmq mi sembra che una volta rientrato qualche sonora batosta gliel'ha data....
    sicuramente Lorenzo è stato fortunato a nona ver Rossi tra le scatole per 5 gare! ma la fortuna prima o poi aiuta tutti (tranne Pedrosa)!
    Anche Rossi ha avuto fortuna quando come avversario per il mondiale aveva solo tale Sete Gibernau......
    « Sono impuro, bordellatore insaziabile, beffeggiatore, crapulone, lesto de lengua e di spada, facile al gozzoviglio. Fuggo la verità e inseguo il vizio. »
    (Brancaleone)

TCP Rider Senior L'avatar di superIII
    Moto
    Speed Triple 955i '00
    Citazione Originariamente Scritto da Davide675 Visualizza Messaggio
    ma ti rendi conto che come Rossi l'anno scorso anche altri prima, tipo lo stesso Lorenzo, Pedrosa ecc sono caduti e si sono rotti e hanno perso punti e mondiali...
    mica glielo ha detto il dottore a Rossi si rompersi al Mugello... è stato un errore come può succedere in gara ecc...

TCP Rider L'avatar di Davide675
    Moto
    Street triple 675 with Vale carbon, mono extremetech2, kit matris, pedane willyspecialparts
    Citazione Originariamente Scritto da superIII Visualizza Messaggio
    ma ti rendi conto che come Rossi l'anno scorso anche altri prima, tipo lo stesso Lorenzo, Pedrosa ecc sono caduti e si sono rotti e hanno perso punti e mondiali...
    mica glielo ha detto il dottore a Rossi si rompersi al Mugello... è stato un errore come può succedere in gara ecc...
    benissimo sono pienamente d'accordo, ma allora non paragoniamo i due mondiali quando l'unico avversario diretto si infortuna, almeno io non mi baserei su questo per valutare la bontà di lorenzo come campionissimo della Motogp..infatti in questa stagione deve stare attento a ciò che fa perché tra Pedrosa, Stoner, dovizioso, e sic che lo stende è un attimo a perdere punti.....in questo mondiale si vedrà se effettivamente è il campione che tutti dicono....

TCP Rider L'avatar di albpoz7
    Moto
    Yamaha XSR900 60th
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    troppo facile vincere con un pilota arrivato da poco alla MotoGp.
    Lorenzo adesso ha la giusta esperienza, farà meglio ancora dell'anno scorso benchè attualmente possiede una moto inferiore alla honda.

doveva continuare a stare dov'era per dimostrare il suo valore, anzichè arrampicarsi sugli specchi... chiedendo di coibentare il box.

ma va va

tutto questo avvalora sempre di più la mia tesi
    quotone.

ERO tifoso di valentino, ma andarsene dalla yamaha senza fare la "bella" con lorenzo (il primo titolo non lo considero viste le gomme e che lorenzo era un rookie) è stata (per me) una delusione.

speravo restasse per dimostrare di essere il più forte a parità di moto e di trattamento. invece è andato in ducati , dove può dire "sono il primo delle ducati" visto i compagni che ha.

ripeto: mi ha deluso moltissimo, considerando che ha sempre dimostrato di essere uno con le palle (tipo lasciare la miglior moto per andare alla yamaha).

Bannato
    Moto
    Triumph 955i Speed MY '99 - Kawa ZX10R ('05 ...... ) - Friund650 - Friund 1198
    Citazione Originariamente Scritto da albpoz7 Visualizza Messaggio
    quotone.

ERO tifoso di valentino, ma andarsene dalla yamaha senza fare la "bella" con lorenzo (il primo titolo non lo considero viste le gomme e che lorenzo era un rookie) è stata (per me) una delusione.

speravo restasse per dimostrare di essere il più forte a parità di moto e di trattamento. invece è andato in ducati , dove può dire "sono il primo delle ducati" visto i compagni che ha.

ripeto: mi ha deluso moltissimo, considerando che ha sempre dimostrato di essere uno con le palle (tipo lasciare la miglior moto per andare alla yamaha).
    parafrando un film... li aveva occhi da tigre... poi è diventato un viziato buffone

Moto
    Yamaha XSR900 60th
    Citazione Originariamente Scritto da Segy Visualizza Messaggio
    parafrando un film... li aveva occhi da tigre... poi è diventato un viziato buffone
    non dico buffone, però un pelo vigliacco sì... adesso è nella situazione in cui può dire "se perdo è colpa della ducati che fa cagare, se vinco è perché l'ho sistemata io".

lasciando la honda invece ha lasciato la possibilità (virtuale ma mooolto probabile) di vincere mondiali e gare a raffica, accettando una sfida alla cieca...

TCP Rider Senior L'avatar di pippopoppi
    la si può vedre anche in quest'altro modo: lascio yamaha per una nuova sfida. A 32 anni si ha bisogno di nuove sfide dato che con 9 titoli e un mucchio di milioni di euro da parte si può cadere nell'apatia...
    Per me ha fatto bene ad andare in Ducati. Una nuova sfida prima di dare l'addio al motociclismo. Certo...di questo passo...
    Vendo motore 2010 e altri ricambi della mia speed
    http://www.forumtriumphchepassione.c...ed-triple.html

Moto
    Yamaha XSR900 60th
    Citazione Originariamente Scritto da pippopoppi Visualizza Messaggio
    la si può vedre anche in quest'altro modo: lascio yamaha per una nuova sfida. A 32 anni si ha bisogno di nuove sfide dato che con 9 titoli e un mucchio di milioni di euro da parte si può cadere nell'apatia...
    Per me ha fatto bene ad andare in Ducati. Una nuova sfida prima di dare l'addio al motociclismo. Certo...di questo passo...
    la differenza è che in honda non aveva avversari, in yamaha aveva lorenzo

a me pare una sfida di "comodo"...

TCP Rider Senior L'avatar di valterone
    Moto
    BumbleBee
    Citazione Originariamente Scritto da albpoz7 Visualizza Messaggio
    la differenza è che in honda non aveva avversari, in yamaha aveva lorenzo

a me pare una sfida di "comodo"...
    In Honda aveva contro la dirigenza HRC. Secondo loro la moto era vincente con qualsiasi pilota. Hanno pagato caro...
    Il mio è un normal-cellulare, telefona e basta. P.M. Carletti
    Uno può essere pirla pur avendo qualche buona idea. Se però togliamo anche quella...
    La fortuna si presenta quando capacità ed opportunità si incontrano.
    Cit. ElGraspa: Il marcio si diffonde con facilità e l'ignoranza non richiede impegno.

Pagina 19 di 27 PrimaPrima ... 9151617181920212223 ... UltimaUltima