beh oddio mx5 poco non le ho ancora viste....
la mx5 è cabrio, e devo muoversi fondamentalmente tra un lato e un altro del gran sasso, quando la moto non va bene... quindi no cabrio
la mito costa troppo e poi è piccola.
l'auto che spendi poco e poi non hai noie è un'equazione irrisolvibile l'unica e affidarsi ad una panda o giù di li
Fai quel che ami, e fallo spesso. Se non ti piace qualcosa, cambialo. Se non ti piace il tuo lavoro, lascialo. Se non hai tempo a sufficienza, smettila di guardare la TV
non credo che la gtv sia più spaziosa della Mito, e poi è tamarrissima.
Se la usi esclusivamente come mezzo di trasporto e non te ne frega niente delle mode, prenditi una Punto o una Toyota Yaris vecchio modello, o una Renault Clio, costa meno mantenerle e non ci fai la figura dello zingaro![]()
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
qualcuno che fa il lavoro sporco ci deve pur essere, tocca sempre a me
p.s. la terminologia da me usata è entrata nella parlata quotidiana e non ha riferimento dispregiativo verso alcuna etnia (anche perché molti zingari, chissà come e chissà perché, hanno macchine più belle della mia...)
VACANZE IN TOSCANA LAST MINUTE? info: http://www.forumtriumphchepassione.c...o-toscana.html
Quoto Shining.
Una bella punto 1.3 mjet secondo me è la morte tua; comprare una 147 diesel con molti km lo sconsiglio perché sui modelli fino al 2005 il pedale della frizione diventava spesso un macigno, passati i 30-40mila km; se invece la prendessi dal 2006 in poi, costerebbe abbastanza, e se non devi fare molti km all'anno (minimo minimo 20mila) e non hai il piede pesante in autostrada (la 147 ha una tenuta ed una frenata notevoli, per quanto costa), non ha senso puntare su un 1.9 da minimo 120 cv, specie per assicurazione e bollo; basta e avanza un 1.3 da 90cv.![]()
spero tu ti riferisca ad una di queste due.....
.... altrimenti: CHIUDERE SUBITO!!!!![]()