allora ?....racconta dai.....
allora ?....racconta dai.....
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
ciao Mamba!!! Allora io mi sono divertito un bel pò, anche se la saponetta è rimasta immacolata. Sicuramente qualcosa mi è rimasto dal corso e spero presto di metterla in pratica. La pista è carina, per me è la prima quindi mi è piaciuta per forza, è semplice ed allo stesso tempo tecnica, non veloce. I gruppi vengono formati in base alle precedenti esperienze dei piloti, moto utilizzata e alla prova che viene fatta fare in un piazzale (pista motard). L'unica pecca è che, non essendo la pista molto lunga e girando tutti insieme, se si capita nel gruppo paracarri come il mio ci si brucia qualche giro per far passare quelli più veloci. Io avrei potuto stare in un gruppo meno lento, ero il più veloce del mio, ma tecnicamente facevo schifo, quindi va bene così!!!
Cosa portare
se vai in tuta, pantaloncini corti e scarpe da ginnastica da metter su prima di andare in pista, chiave per smontare gli specchietti, soldi e patente.
L'open bar prevede, acqua che berrai in quantità sconoscite, caffè e biscottini (se ne senti l'esigenza porta degli integratori in polvere)
Il pranzo è decente, spazzola tutto il possbile, la fame dopo un pò si fa sentire e le 20:30 sono lontane
Che altro, niente. Dai gas e ditruggi le gomme, ah se puoi monta un treno solopista, così non rovini quelle che hai sotto, le mie fanno schifo.
ahhhhhhhh FAI IL PIENO PRIMA DI ENTRARE IN AUTODROMO, così sul più bello non sei costretto a fermarti per andare a fare benza!!!!
Se ti servono altre info son qui!!!
ciao ciao
Grazie !!!!!!!.....
C'e un posto sicuro Dove kmettere lo zaino ?
Il momento più difficile è quando vi sono allievi che già credono di saper andare in moto. Invece di apprendere vogliono dimostrare di essere capaci. Ma se vieni qui ad imparare, dovresti ascoltare e non dimostrare. E questo è il momento più difficile per un istruttore HSC.”
sicuri sicuri, dipende!!! nel bar, tenuto sott'occhio per tutto il periodo del corso dal responsabile del Bar, ti fanno lasciare zaini e quant'atro. Io c'ho lasciato tutto, tuta, zaino, soldi, telefono, documenti, specchietti, pure la testa, prima di entrare in pista!!!! ed ho ritrovato tutto, tranne la testa, mi ha abbandonato pure lei!!!!