L'ho visto scoprire da sotto un telo ieri ad un raduno,visto che c'era il dmc lucca...
facciamo una lista con degli aggettivi specifici qualificativi,come facevamo a scuola
il mio è: accozzaglia
L'ho visto scoprire da sotto un telo ieri ad un raduno,visto che c'era il dmc lucca...
facciamo una lista con degli aggettivi specifici qualificativi,come facevamo a scuola
il mio è: accozzaglia
...FORZA INTER...Vendo terminale Arrow Low Boy e Zard completo
un mio amico ha la 695 e ti posso dire che è molto più bella di questa 696.
sembra che alla ducati ( metti problemi di debiti ancora non risolti, metti che i designer saranno mezzi orientali ) cerchino di fare moto dallo stile jap per arrabattarsi nuovi clienti, mi sembra strano che n abbiano capito che solo idee nuove , specialmente su un monster siano la decisione giusta.
( cavolo ma gli italiani n sono quelli creativi? )
lamps.
Mosaico
Della81
R.A.T. FUSINA
Mhà, non sgradevole ma... mi aspettavo qualcosa di diverso... non capisco perchè abbiano rinunciato al traliccio, mettendo al posteriore una struttura in alluminio, già che quello era uno dei suoi tratti distintivi. Piuttosto potevano fare il forcellone a traliccio, quello sì sarebbe stato intrigante.
Anche il faro non mi convince... potevano lasciare le dimensioni del monopadellone attualizzando la parabola e le linee esterne... pensate se alla Speed avessero montato due piccoli monofocali tra le forcelle ! Così mi sà un pò di MT3. Non sempre ciò che è tecnicamente fattibile è anche esteticamente piacevole.
Insomma, dal mio punto di vista hanno perso l'occasione di attualizzare il Monster senza stravolgerlo. Quello attuale vorrebbe esserne la versione moderna, ma... non mi convince. Poi magari dal vivo darà una impressione diversa... io su strada non l'ho ancora visto.
cacca pupù
mahhh cosi non mi dice nulla ...attendo pero' le versioni piu' spinte tipo S4R per dare un giudizio
Patata Rasata Fans Club
Non prendere Muttley per il culo, rischi grosso! ...cit.davidMJF
La Storia del WC